Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: dati errati in banner/directory top100

  1. #1
    server8 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Thumbs down dati errati in banner/directory top100

    Buongiorno, da due giorni ho un problemino quando accedo al mio sito e controllo il banner top100 per vedere la posizione in classifica e in categoria mi sono accorto che non salgo ne in classifica ne in categoria.
    Poi se accedo al Pannelo di controllo di altervista andando nella sezione classifica e categoria mi appare sempre scritto "n/d", suppongo voglia dire non disponibile.
    Come risolvo questo problema?
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho un errore analogo a quello di server8 anke io... nel bannerino mi dice ke sn sceso in classifica ma con gli stessi dati di alcuni giorni fa... è dovuto al fatto che non sono stati aggiornati i dati?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quali discrepanze ci sono, se ce ne sono, tra la classifica visualizzata sul portale, quellla sul bannerino e il pannello?
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bannerino top100: a me dice ke sono sceso in classifica con la freccettina verso il basso sia in classifica, sia in categoria eppure sn nella stessa posizione dall'altro ieri.... x il resto sono sempre alla stessa posizione da 2 giorni come nel bannerino (sul pannello).
    Ultima modifica di chigiowebsite : 30-09-2008 alle ore 15.45.38

  5. #5
    server8 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Thumbs down

    si, cmq è uguale la posizione.
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  6. #6
    quizzical non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Anche a me è successa una cosa analoga, sono nella stessa posizione in classifica e categoria da 2 o 3 giorni

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti lo stesso vale anche per me..da un paio di giorni tutto bloccato con stessi punti voti e visite..

  8. #8
    Data registrazione
    14-08-2008
    Messaggi
    19

    Predefinito stesso problema

    Dunque, io domenica 28 settembre ho la certezza di aver avuto come minimo 3 valutazioni, lunedi 29 e martedi 30 sono certo che quel minimo e' stato di 4 valutazioni ogni giorno (quando dico minimo voglio dirte che di qyelle ne sono certo ma a questo punto potrebbero essere puiu ancora delle qiuali non sono a conoiscenza), invece mi era stata assegnata soltanto una valutazione della domenica (il lunedi) e nessuna valutazione sia per il lunedi sia per il martedi. Oggi giovedi ho visto aumentare di 4 valutazioni fatte mercoledi 1 ottobre, cioe quelle solite. Al pannello di controllo trovo 71 in tutto contro le 70 in classifica. Vi chiedo come mai questa minima differenza e dove sono andate a finire quelle valutazioni non assegnate da una parte e dall'altra dal momento in cui questo problema di mancata assegnazione di valutazioni l'hanno navuta diversi altri membri se la classifica di settembre a questo punto sia da considerarsi valida. Tante grazie, saluti e buon lavoro.

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Stiamo facendo verifiche in merito
    Gianluca

  10. #10
    quizzical non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Nel mio caso sembra tornata la normalità.

  11. #11
    tuning206 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Anche a me è Da almeno 3 giorni che nel mio sito web i voti non mi vengono aggiornati. Ho visto votare molti miei amici ma è fermo sempre a 89. Come mai? come posso risolvere il problema? Rispondete grazie...
    Ultima modifica di tuning206 : 02-10-2008 alle ore 16.26.08

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo messo online in questo momento alcuni aggiornamenti, vi prego di postare qui qualora domani mattina il problema perdurasse.
    Gianluca

  13. #13
    quizzical non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Mentre ieri sembrava tornato tutto normale, con un movimento in classifica, oggi il banner mi da N\A not available il che non era mai successo dal giorno dopo l'iscrizione...

  14. #14
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da quizzical Visualizza messaggio
    Mentre ieri sembrava tornato tutto normale, con un movimento in classifica, oggi il banner mi da N\A not available
    Ho esattamente lo stesso problema.

  15. #15
    Data registrazione
    14-08-2008
    Messaggi
    19

    Predefinito anch'io

    Dopo che ieri aveva funzionato un giorno l'assegnazione dele valutazioni del giorno precedente oggi queste non mi sono state aggiudicate, il banner del sito mi dice "N/A" e "member" al posto della posizione nelle due classifiche, nel mio banner ci sono 74 valutazioni (ferme ai dati di ieri) ma se entro nel pannello mi dice 75 valutazioni, questa valutazioni in piu sul pannello c'è gia da parecchie giorni. So che state facendo il possibile per correggere questi errori, vi ringrazio in anticipo.

  16. #16
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Anche il mio bannerino indica N/A (account wallpaper).


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si sta lavorando al problema.

    In attesa di avere l'aggiornamento alle nuove statistiche sono online, per tutti, le statistiche aggiornate a ieri.
    Gianluca

  18. #18
    tuning206 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    I voti da 89 sono arrivati a 92 che sono. Ciò significa che in 4 giorni ho ricevuto solo 3 voti. Questo è impossibile...Ricevo ogni giorno sicuramente almeno 2 voti...Mi verranno riaccreditati questi voti?

  19. #19
    server8 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    ora che controllavo la mia posizioni in classifica mi sono accorto che anche oggi non sono ne sceso ne salito in classifica e in categoria
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •