Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Limite massimo query.. raggiunto subito!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Limite massimo query.. raggiunto subito!!

    ciao, spero di non fare una domanda troppo idiota, ma ho un dubbio che mi perplide non poco.

    sto ristrutturando un mio sito con nuovi contenuti.
    ho creato un bel pò di tabelle nuove nel database, ma non ho fatto in tempo a crearne solo 5, che già ricevevo il solito messaggio sul limite massimo di query...

    ma perchè, non è un pò presto?

    grazie.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se usi phpMyAdmin e possiedi una classe 1, è normale che si raggiunga subito il limite.

    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    phpmyadmin è molto pesante nella gestione del database e produce molte queries anche solo per elencare le tabelle con le relative proprietà. Sfrutta il bonus che hai a disposizione e attiva almeno una classe 2.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Talking Ehm..! limite massimo con un login di phpMyAdmin? realtà o fantasia?

    Salve a tutti! il thread è un po' vecchio ma è il posto giusto... io ho un problema simile: il mio sito consuma pochissime query (max 1/2 per pg) e ho pochissime visite (x ora...! )....

    TUTTAVIA

    mi è capitato spesso di loggare con il phpMyAdmin, restare in attesa un paio di minuti, ricevere un 404, riprovare, e trovarmi il phpMyAdmin inabilitato perché a query esaurite.

    ORA

    phpMyAdmin NON consuma neanche 250 query SOLO con un login (ho letto il codice sorgente, a meno che non sia diversa la versione di Altervista), e in ogni caso l'errore 404 è eloquente:

    LA MIA SUPPOSIZIONE

    è che il phpMyAdmin vada in loop ciclico da qualche parte, di tanto in tanto (molto bug qst affermazione), ripetendo un bel mysql_query(..) all'infinito, mangiando tutte le query e soprattutto mettendo in attesa il server al punto che il browser registra un timeout!

    A QUESTO

    si aggiunge il fatto che in realtà.... gli script del mio sito continuano a funzionare! una semplice query di selezione, insiste nel funzionare anche quando phpMyAdmin è bloccato! ..nel momento in cui scrivo la situazione è questa perlappunto...

    DEVO DIRE

    che questa piccola postilla 'invalida' per certi motivi la mia ipotesi, tuttavia qui resta presente un minimo malfunzionamento, non grave ma fastidioso, che non ha nulla a che fare con la classe del database: che siano 100, 300 o 5000 le query a disposizione non è possibile che sito e db diano messaggi discordi.!

    È forse sfuggito qlks a me (nel qual caso magari sto facendo un bel figurino )?? Qualcuno mi sa dire di più??

    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •