Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non riesco a pubblicare il mio sito [era: aiuto!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a pubblicare il mio sito [era: aiuto!]

    Salve. sono veramente principiante. per pubblicare il sito preparato con incomedia website ho bisogno dell'indirizzo FTP
    ho provato ad usare tuonick.altervista.org come segnalato in un argomento del forum da liceoperito, ma non va
    in tuonick ho provato ad inserire nickname e password ( l'ho anche richiesta nuovamente) ma non va Come fare? grazie per l'aiuto che mi vorrete fornire.
    P.s. : come fare perchè, come raccomandava sempre liceoperito, la home page si chiami index? DOVE la devo rinominare?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Immagino che tu abbia letto questa discussione: http://forum.it.altervista.org/area-...r-neofiti.html

    Andiamo con ordine: quel "tuonick", se non fosse chiaro, andava sostituito con il nome utente che usi su AlterVista... l'indirizzo a cui devi connetterti è quindi ilromitorio.altervista.org. Sistemata questa cosa, dovrebbe funzionare tutto

    Se è la prima volta che accedi all'FTP, dovresti trovare una cartella vuota chiamata "php5" e un file chiamato index.html (che rappresenta la tua home page provvisoria). Devi cancellare o sovrascrivere quel file se vuoi che il tuo sito sia visibile. Se opti per la cancellazione, la tua home page dovrà chiamarsi index.html, index.htm oppure index.php, altrimenti il sito non sarà visibile.

    Più chiaro, adesso?

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 28-06-2008 alle ore 23.46.46
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •