Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: non mi funziona ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi funziona ftp

    buona sera...io un mese fa ho acquistato un programma per creare siti in flash,dopo aver creato il sito volevo pubblicarlo...quando inserisco i dati ftp ecc. mi dice che i dati non sono corretti.come mai risp e importante!!!grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    stai provando a caricare tutto il sito direttamente con quel programma? (ma quale programma?)
    hai controllato che i dati fossero esatti? (la porta 21 e la modalità passiva qualche volta dànno problemi..)
    hai provato ad utilizzare un programma specifico per caricare file con ftp (come FileZilla)?

    EDIT: hai un router? se sì, hai controllato che la porta 21 fosse aperta anche lì?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il programma e website x5!!!raiutatemi urgentissimo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok.. ora potresti scrivere i dati con i quali ti sei connesso? (ovviamente NON SCRIVERE la password!!)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    indirizzo FTP:alessiani4ever.altervista.org
    Username:alessiani4ever
    Password*************
    cartella destinazione:http://alessiani4ever.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per farti capire meglio mi chiede questo...http://www.websitex5.com/tutorial/it/step_05.html

    aiutatemi!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok, ora ho visto.. prova a fare così:
    anziché selezionare la prima opzione ("Esporta il sito su Internet") prova a "Raggruppare i file del progetto", dopodiché usa il programma che ti ho indicato due post fa per caricare sul tuo sito nella directory che desideri tutti quei file che hai esportato, facendo un po' di attenzione alla porta e alla modalità adoperate per la connessione (vedi prima). se anche così facendo non ci riesci è un problema della linea (o di qualcosa che blocca la porta 21, a titolo esemplificativo ma non esaustivo un firewall e/o un router)..

    ciao!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    hehe scusa per l'ignoranza ma io nn ci capisco nnt...mi escono dei server!!!nn e possibile un'altro modo?a ti ho aggiunto su msn!!!risp

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Rispondetemiiiiiiiii...e Urgente!!!poi Xke Nn Mi Fa Entrare Nel Pannello Di Controllo?ris

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •