Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Disk quota exceeded

  1. #1
    Guest

    Predefinito Disk quota exceeded

    Salve,
    Giorni fa sostituendo un file mi sono accorto che il file non veniva aggiornato o meglio...veniva sostituito con uno di 0 kb, ho letto nel forum che era un problema di spazio occupato e che anche a togliere dei file, l'attesa poteva durare anche 24 ore prima che lo stato venisse aggiornato, ho cancellato delle directory che non utilizzavo pensando che da li a poco avrei risolto il problema, dopo alcuni giorni, sicuro che ormai il problema fosse stato risolto ho fatto una modifica all'index.php e l'ho aggiornato...risultato...ho perso anche l'index, oggi ho cancellato tutto quello che ho potuto, anche dal database.
    Se gentilmente qualcuno mi sa dare delle informazioni in merito lo ringrazio, in pratica ora ho un sito che non si vede.

    Saluti a tutti

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da quanto si può vedere permane il problema di spazio esaurito e il conteggio risulta aggiornato. Dovresti liberare ancora un po' di spazio o al limite espanderlo.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca,
    Ti ringrazio per la risposta, ora ho eliminato anche dei file strutturali ma poco usati, toglere di più significherebbe non far funzionare più il sito, ora mi servirebbe solo caricare l'index, se non ci riesco io...chi lo potrebbe fare?
    Non voglio tenerlo chiuso fino al 5 di Luglio...sono 10 giorni :(

    Saluti
    theworldoflove

    EDIT: Come non detto, questa volta i file tolti hanno fatto effetto, tutto a posto!

    Saluti
    TWL
    Ultima modifica di debug : 26-06-2008 alle ore 14.43.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •