Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: spam sul mio alias

  1. #1
    habbodarz91 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-08-2007
    Messaggi
    37

    Exclamation spam sul mio alias

    salve a tutti. no so se questa è la sezione giusta. ho un problema mi arrivano più di 50 email al giorno di email spam nei miei alias associati al dominio acquistato e in quello del mio sottodominio altervista. la cosa strana però è che in basso non mi spunta il link per segnalare l'email spam. ho notato che mi arrivano anche email a degli alias che non sono miei e vengono inoltrate nella mia casella di posta habbotaboo(at)altervista(at)org ; francissite(at)altervista(at)org non so cosa fare vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!!! la seleziono come posta indesiderata e mi continuano sempre ad arrivare.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    perchè gli spammer non le inviano mai da uno stesso indirizzo mail!!!
    potresti crearti un account gmail e indirizzare li l'alias! il filtro antispam di gmail è ottimo e fa una grossa selezione!
    se ti può consolare (e lo so che è proprio magra!) capita la stessa cosa anche a me e l'ho bypassata proprio con quel sistema li!
    purtroppo c'è poco da dire, le statistiche parlano decisamente chiaro, 9 mail su 10 sono spazzatura! ringraziamo l'idiozia umana e andiamo avanti.

  3. #3
    habbodarz91 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-08-2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ok allora mi creerò un account su gmail, grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •