Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: account disattivato e riassegnato?

  1. #1
    Guest

    Predefinito account disattivato e riassegnato?

    scrivo dall'account di un'amica perchè con il mio non riesco più ad entrare!

    Ho un account registrato anni fa, precisamente il 26/7/06, che è rimasto inattivo per più di 6 mesi, causa problemi miei personali.
    Non riesco più ad entrare, perchè non ricordo più l'indirizzo email (non è più quello dell'iscrizione) e il sistema di recupero password non mi valida i dati che ho utilizzato per l'iscrizione.
    Questi sono sicuramente corretti, perchè ho tenuto l'email di conferma speditami al momento dell'iscrizione.

    Ora, vi chiedo:
    in base a quanto scritto nelle FAQ, è possibile che il mio account sia stato riassegnato?
    Il mio sito "scade"?
    No, non esiste alcuna scadenza per i siti web aperti su AlterVista, il sito è tuo a tempo indeterminato.
    AlterVista si riserva tuttavia la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta.
    Possibile che io non venga nemmeno avvertita?
    Il mio usaername è abbastanza frequente, per questo sospetto che possa essere stato richiesto.

    In alternativa, è possibile che un "amico", conoscendo il mio indirizzo email e il sito, abbia recuperato la mia passworde mi abbia fatto uno scherzo di cattivo gusto?

    Prima di spedire una scansione di un documento per il recupero della password, proverei tutte le altre possibili strade....!

    Grazie a chi vorrà darmi una mano!!!!!
    Ultima modifica di summerina : 07-05-2008 alle ore 22.39.17

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il relativo sito è visibile?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no, il mio sito non è più visibile....dice solo:

    L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    qualche idea?
    come posso sapere se è stato ri-assegnato?

    ripeto, il sito non è quello di questo nick....al momento scrivo dall'account di un'amica!

    a chi devo chiedere?
    Ultima modifica di summerina : 20-05-2008 alle ore 13.54.48

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Vedendo quella pagina direi che è stato riassegnato, dovresti però riportare il nickname
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il nick è giuli
    ma non avrei dovuto essere avvertita con una email o altro??

    grazie per l'aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •