Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: account rubato?

  1. #1
    Guest

    Predefinito account rubato?

    Salve!
    ieri mi è arrivata questa mail da AlterVista:

    -----------------------------------
    shakirashiver,

    Il tuo account su AlterVista Forum è stato bloccato poichè qualcuno ha tentato di entrare nel tuo account con la password errata per più di 5 volte. Potrai porvare ad entrare fra 15 minuti.

    L'indirizzo Ip che ha tentato di accedere per più di 5 volte è: 213.140.15.175

    Ricordati che la password è sensibile alla variazione delle lettere minuscole e maiuscole (case-sensitive). Hai dimenticato la password? Utilizza questo link per resettarla:
    http://forum.it.altervista.org/login.php?do=lostpw

    Saluti, lo staff di
    AlterVista Forum

    -----------------------------------


    Non appena l'ho letta mi sono collegato all'account ma mi dice che non è corretto!! ho provato a fare il recupero password, ho inserito nome utente e mail, ma mi da ancora non corretto!!! allora ho inserito solo l'indirizzo e-mail (lo stesso a cui ieri mi era arrivata la mail) ma non mi da l'account "shakirashiver"!!!

    Si può far qualcosa??

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ma shakirashiver è sempre il tuo account?
    Cioè hai due account vecchi da più di due anni e sono entrambi senza homepage?
    L'ip indicato è by fastweb...
    Comunque hai provato inserendo solo username? -> http://www.altervista.org/recupera.p...cerca_per_dati
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si si ho gia provato sia inserendo solo la mail, sia solo in nick, ma non è cambiato niente...è sempre stata respinta l'autorizzazione ad entrare :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora leggi le istruzioni qui: http://forum.it.altervista.org/area-...-smarrita.html



    Fammi sapere...

    Ciao...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mmm...a me sembra strano!
    Può essere qualche tentativo di phising in precedenza e magari ti hanno cambiato la password o l'email?
    Ciao! :)

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    O magari non avendo usato l'account per tanto tempo è stato poi dismesso?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cosa significa phising?

    beh..in effetti non è che ho usato molto il mio account..ma avrebbero dovuto mandarmi una mail se me l'avessero disattivato\bloccato..no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •