Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Rispondetemi vi prego! :-(((((

  1. #31
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non esiste un file da togliere, ma ci sono più files da modificare, che sinceramente ora non ricordo, se tu apri phpmyadmin, cancelli tutte le tavole del database relative al forum, e cancelli la cartella phpbb2 ottieni una disinstallazione COMPLETA.

    Poi carichi la versione originale eseguendo install.php, molte inpostazioni ti vengono suggerite, devi semplicemente ricordarti di inpostare my_bumbum come database.
    Gianluca

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    lo so benissimo come si fa, però non funziona!!!! sto cavolo di spazio web mi da errori a nastro!!!!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    ma avevi cancellato i vecchi file dal tuo DataBase MYSQL?
    con php my admin?

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Assurdo, tutto perchè non vuoi mettere un banner in fondo alla pagina, di cui nessuno si è mai lamentato,

    ti posso fare una domanda?
    se quel banner i soldi li dava a te anzichè alla comunità, tu lo tenevi?

    Chi ha orecchi da intendere intenda...

    Ciao Paolo
    www.d-web.tk

  6. #36
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ci sono molti che hanno installato phpBB2 prima che venisse fornito e non hanno avuto problemi con l\'installazione, ma puoi anche installare un forum differente da phpBB2, ci sono molte altre buone alternative.

    Gli errori \"a nastro\" non dipendono dallo spazo web, o dal php, ma da un\'errata configurazione dello script stesso, se comunque li riporti possiamo capire di cosa si tratta.
    Gianluca

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    gli errori li ho riscontrati anke con altri forum, vedi yabb! ho fatto provare l\'installazione anke ad altri utenti e anke loro non ci riuscivano nel mio spazio! ora sono stanco di caricare e cancellare, caricare e cancellare.....!!! Ora ho installato quello di altervista e sembra che sia l\'unico che funzioni! però voglio togliere quel banner, non è che potresti informarti e dirmi cosa devo modificare? oppure modificarlo direttamente te, se non me lo vuoi dire? grazie!

  8. #38
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non so cosa consigliarti, prova a seguire queso link:

    http://www.scrivimi.cc/membri/Greenant/Forum/

    Questo è un forum phpbb2 originale installato prima che esistesse il forum autoinstallante e sembra funzionare alla perfezione, l\'unico consiglio che ti posso dare è quello di contattare greenant e farti spiegare come lo ha installato, alternativamente possiamo provare ad aiutarti qui sul forum, ma ci devi almeno dare un LINK, in modo da riuscire a vedere più nei dettagli che problema c\'è.
    Gianluca

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •