Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi permessi sito con uno script

  1. #1
    Guest

    Red face Problemi permessi sito con uno script

    Salve, io avrei dei problemi col mio sito altervista (http://missdevilinside.altervista.org/)
    Ho installato lo script di Serintage (reperibile all'indirizzo www.serintage.com/seri-fiction/), ed avrei bisogno di settare i permessi 777 alla cartella storie, visto che non settando nulla non è possibile salvare i file di testo per cui il sito è predisposto. Tuttavia anche utilizzando FileZilla per impostare i permessi 777, non è possibile salvare alcunché. Il problema è sorto comunque di recente, perchè fino a circa metà Febbraio il sito funzionava correttamente.

    Grazie in anticipo per la risposta,
    Missdevilinside

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate, sono passati parecchi giorni ma non ho ancora ricevuto risposta... Nessuno così gentile da aiutarmi? °_° Non mangio nessuno :P

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Hai provato a fare quanto indicato qui:
    16) Ho provato ad inserire una storia, ma mi da degli errori strani, perché?
    Controlla di aver cambiato gli attributi alla cartella storie e di averli settati a 777 tramite il programma FTP. Fatto ciò, cancellate la storia che avete inserito (vi darà un altro errore, ignoratelo) e riprovate. Se il problema sussiste contattami.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È utile anche se incolli qui il messaggio d'errore che vedi
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •