Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi di connessione ai vostri servizi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi di connessione ai vostri servizi

    Sta mattina cercando di aprire il mio sito il borwser firefox 2.0 non smetteva più di caricare la pagina, che rimaneva rigorosamente bianca in caricamento.
    La home page di altervista la apre, esegua il log in ma quando decido di entrare nel pannello di controllo si verifica la medesima situazione: Rimango in caricamento pagina sull pagina successiva al log in e non entro nel pannello, neanche cliccando sul link che dice:"se dopo 30 secondi nono succede nulla...".

    Ho letto nei topic che è una cosa che si è già verificata, ma non si riesce a risolvere?
    Ho provato anche da altri pc con i diversi borwser ma la situazione non cambia...

    Non ho la possibilità di verificare su quale server sono perchè non vengo reindirizzato al log in del pannello di controllo ma rimango nella pagina di attesa
    Ho provato anche ad accedere tramite un programma FTP, il quale non mi da la possibilità di visualizzare le cartelle del sito.
    Deduco che non sia prorpio possibile comunicare con il server

    Mi potete dare una piccola spiegazione?
    Grazie mille
    Ultima modifica di blazo : 16-04-2008 alle ore 12.00.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anche a me stamattina non accede al pannello di controllo

  3. #3
    Guest

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    1) Il problema è ristretto al pannello di controllo?
    2) Il sito web, dal medesimo pc, risulta visibile?
    3) Il terminale da cui il collegamento risulta impossibile è dietro a qualche firewall?
    4) Si tratta di pc aziendali?

    Dalle verifiche effettuate entrambi i siti web ed entrambi i pannellli di controllo risultano online.

    Può anche essere utile eseguire i test proposti qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html dal pc da cui si verificano i problemi di connessione
    Ultima modifica di Gianluca : 16-04-2008 alle ore 12.41.32
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bene ho controllato e il problema si verificava nella fascia oraria descritta nel post.
    avevo provato da diversi pc , di una scuola che non hanno proxy o protezioni particolari.
    Grazie mille per la risposta

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quindi il problema risulta ora risolto?
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si grazie mille!! in compenso ho fatto casini con il mio joomla e devo reinstallare tutto^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •