Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: [Pagina bianca] Era: Il mio sito non è raggiungibile

  1. #1
    clark25 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-10-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito [Pagina bianca] Era: Il mio sito non è raggiungibile

    il mio sito clark25.altervista.org non è raggiungibile, la pagina resta bianca e non viene caricato nulla. Se provo ad accedere al pannello di controllo di joomla: clark25.altervista.org/administrator, il pannello compare, ma una volta inseriti il login e la passwd la pagina ritorna bianca in attesa chissà di cosa... forse è un problema di MySQL?

    P.S. non riesco neanche ad accedere al pannello di controllo di altervista.

    Grazie.
    Enzo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    stesso problema, server 28, sia il sito che il pannello di controllo rimangono in attesa.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nella fascia oraria tra le 09:00 e le 10:00 sono stati messi online degli aggiornamenti consistenti (seguirà messaggio in area servizi), se il problema si è presentato in quelll'intervallo di tempo quella può essere la causa.

    Entrambi i siti in questo momento risultano essere visibili sia con IE che con Firefox, se non fosse così c'è un url specifico per cui il problema si verifica?
    Gianluca

  4. #4
    clark25 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-10-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ancora non riesco ad accedere:

    questo è il link http://clark25.altervista.org/ oppure www.vpgguitars.com

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da entrambi gli url il sito risulta accessibile

    In occasione dell'open day 9 de "La cicala " di Dragoni (CE), a cui ho partecipato assieme alla...
    Che emssaggio d'errore vedi esattamente?
    Gianluca

  6. #6
    clark25 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-10-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    TIMEOUT se provo ad accedere alla home page e nulla se provo ad accedere al pannello di controllo...

    crdedo che si tratti di un problema di firewall aziendale.

    Grazie per il supporto.

    Enzo

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    stessa cosa, sto sul server 3 e il sito non carica, rimane la pagina bianca anche aggiornandola mentre se vado nel pannello niente problemi CLICK ME!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    digiart:

    confermo la visualizzazione della pagina bianca.
    Hai fatto delle modifiche nelle scorse ore che potrebbero avere prodotto il problema che segnali? Da quello che vedo lo spazio web risulta aggiornato la scorsa mezzanotte.

    Una cosa che ti consiglierei di fare è di svuotare la cartella cache nel tuo spazio web e vedere se risolve il problema.
    Gianluca

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    allora, io proprio prima di uscire verso l'una di questa notte ho svuotato la cache del sito come di mia abitudine fare quando chiudo la pagina del browser del sito! Ho svuotato semplicemente una tabella nel DB ma moooolto prima e il sito ha funzionato perfettamente e modifiche, che mi ricordo, non ne ho effettuato, ne ha alivello DB ne a livello .php ne template Sno tornato da scuola e non me lo visualizzava per un'oretta circa quindi ho segnalato!

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Con cahce non intendevo la cache del browser ma il contenuto della cartella /cache nel tuo spazio

    Ho svuotato semplicemente una tabella nel DB
    Questa potrebbe essere la causa, che tabella è?
    Gianluca

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da digiart Visualizza messaggio
    allora, io proprio prima di uscire verso l'una di questa notte ho svuotato la cache del sito come di mia abitudine fare quando chiudo la pagina del browser del sito! Ho svuotato semplicemente una tabella nel DB ma moooolto prima e il sito ha funzionato perfettamente e modifiche, che mi ricordo, non ne ho effettuato, ne ha alivello DB ne a livello .php ne template Sno tornato da scuola e non me lo visualizzava per un'oretta circa quindi ho segnalato!
    Del sito, non del browser Cmq era la tabella dei referrers perchè purtroppo registrava il link completo e pre problemi di sicurezza, soprattutto miei, ho svuotato la tabella (quindi risparmiato spazio nel DB) e disabilitato il blocco ma questo è stato fatto verso le 7 e mezzo circa e fino a quando ero on-line andava tutto bene, quindi non credo centri molto dato che è anche una "utilità" superflua

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a disattivare la funzione di logging del referrer
    Gianluca

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    è disattivata infatti, l'ho prima disattivata dall' ACP (Admin Control Panell) del mio sito, andato a vedere e se infatti tu vai su http://digiart.altervista.org/referrers.php avrebbe scritto che la funzione è stata disabiliata, dopo aver verificato che fosse tutto, appunto, disabilitato ho svuotato la tabella! Cmq scusa Gianluca ma ho scoperto che è stato un errore del CMS che utilizzato, mi si è corrotto un file imporante, non so come, sostituendo il codice all'interno con dei tag HTML e del testo Scusami tanto per il tempo che ti ho fatto perdere

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nessun problema, ottimo che il problema si sia risolto
    Gianluca

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Gianluca, purtroppo il problema non è risolot, avevo corretto quell' errore ma niente, allora ho fatto il backup dell'intero sito, file e DB, e ho fatto una installazione da zero, ma sempre mette pagina bianca, come devo fare????

    EDIT:
    Scusate però ragazzi è un po urgente poichè il sito è off line tutto il giorno, e SEMBRAVA risolto, ma ho ripetuto l'installazione da capo, 4 volte, ma mi da sempre pagina bianca, quindi credo siano problemi di server ora e non di CMS! E forse è anche epr questo che mi ha corrotto alcuni file dato che non mi era mai successo prima
    Ultima modifica di seneca : 16-04-2008 alle ore 23.17.26

  16. #16
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Pagina bianca anche su una nuova installazione senza caricare il backup del tuo database e dei tuoi files?
    Gianluca

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    esatto, una installazione pulita pulita come se fosse appena aperto il sito!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    anche a me lo stesso problema oggi, al posto del sito una pagina bianca, ma che è successo?

  19. #19
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Qaunto è stato fatto lato server è stato, come anticipato, l'aggiornamento del phpengine, in particolare l'aggiunta di alcune librerie e funzioni prima non disponibili, la versione di phpengine è inoltre la più recente disponibile.

    Dal momento che per adesso abbiamo solo due segnalazioni verificate relative a questo problema e che entrambi fanno riferimento all'identico applicativo per velocizzare la risoluzione del problema è opportuno che ci si rivolga anche alla community di supporto del medesimo, ferma restando la disponibilità da parte nostra nell'indagare per quanto ci è possibile se arrivassero nuove informazioni.

    Suggerirei anche di cercare su google "integramod blank page", ci sono moltissimi risultati in merito, qui ad esempio: http://66.249.27.156/forum/viewtopic.php?p=31765 viene proposta una possibile soluzione
    Ultima modifica di Gianluca : 17-04-2008 alle ore 01.45.55
    Gianluca

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    grazie gianluca, ho provato con le soluzioni proposte e sono riuscito a far tornare finalmente online il sito

  21. #21
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi descrivere la procedura? Così possiamo creare un post ad hoc per chi riscontrasse gli stessi problemi con il medesimo CMS
    Gianluca

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho praticamente:

    Cancellato i file in includes/:
    • def_tree.php
    • def_words.php
    • def_themes.php

    Poi ho cercato in includes/functions_categories_hierarchy.php

    Codice HTML:
    define('CACHE_TREE', true);
    define('CACHE_WORDS', true);
    define('CACHE_THEMES', true);
    e le ho commentate:
    Codice HTML:
    //define('CACHE_TREE', true);
    //define('CACHE_WORDS', true);
    //define('CACHE_THEMES', true);
    E il sito ha riniziato a girare, ma perchè questo poblema?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    si la procedura è la stessa che ho utilizzato io, ma effettivamente ci piacerebbe conoscere le cause di questo problema

  24. #24
    Ospite Guest

    Predefinito

    io purtroppo mi sono, come dire, sput*****o il sito per questo problema, perchè l'ho reinstallato, e non posso caricare un vecchio Backup perchè si incasina tutto non trovandomi i template e i temi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •