|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Dal pannello di istallazione di joomla 1.5 quando vado a istallare una qualsiasi estensione da un pacchetto mi appare la scritta:
* JFolder::create: Infinite loop detected * Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita Secondo voi quale è il problema? |
|
|||
|
Ciao, molti di noi hanno lo stesso problema, da un po' di tempo a questa parte, anche con versioni precedenti di Joomla! che funzionavano perfettamente.
Personalmente ho visto che si tratta di un problema di protezione delle relative cartelle che non hanno i permessi di scrittura, ma questo non dipende dal cms. Ho provato uno script in php e non scrive nella cartella che ho creato, mentre in un altro spazio, dove ho il permesso di scrittura sulla cartella, funziona correttamente. Forse qualche moderatore può darci una mano, in considerazione anche del fatto che presto dovrò creare un nuovo sito molto importante e a carattere commerciale, ma se ci sono questi problemi, non so come andare avanti. |
|
|||
|
Citazione:
Lo script era una prova per inviare i dati di un form alla mia casella di posta elettronica, in pratica il form invia i dati allo script php il quale a sua volta li invia via mail, su un altro spazio funziona regolarmente, su AV purtroppo non va. Valerio |
|
||||
|
io ho la 1.0.15 su joomlavista e su joomlavistademo la 1.5.2
per versioni inferiori alla 1.0.15 (es 1.0.12) AGGIORNATE ALLA 1.0.15 il problema di installazione componenti si dovrebbe risolvere (almeno io ho risolto così) Per versioni inferiori alla 1.5.2 (1.5 beta e 1.5.0,1.5.1) AGGIORNATE ALLA 1.5.2 nessun problema di installazione fino ad ora riscontrato http://www.joomlavistademo.altervista.org/15/ per chi volesse provare ad installare componenti su joomlavistademo fornisco una password da amministratore vi prego di inserire il metodo o il procedimento d'installazione qui il link relativo al progetto di testing e alcune soluzioni su come installare alcuni componenti http://forum.joomla.it/index.php?topic=39626.0 PER testsiteweb..... mi fai avere questi due valori presenti nel tuo configuration Path Temp-folder Path Log folder
1/06/07 E' nata joomla4Av la prima versione modificata di joomla 100% compatibile con Altervista!!! ---------------------------------------------- ![]() ---------------------------------------------- Offro Supporto immediato e gratuito per joomla su altervista tramite chat irc clicca qui o usa questi parametri server: irc.starserv.org canale: #joomlavista Ultima modifica di Swedenfox : 18-04-2008 alle ore 12.27.53. |
|
|||
|
Citazione:
Ho scaricato un componente qualsiasi, anche se non mi serve, tanto per fare la prova. Lo spazio precedente, penso che sia dovuto soltanto al messaggio di Joomla!. Comunque se il problema è soltanto l'aggiornamento, per quanto mi riguarda possiamo considerare risolto il problema: per i nuovi siti userò la nuova versione, per i miei, farò un aggiornamento, nessun problema. Grazie comunque per la disponibilità. Valerio |
|
||||
|
Citazione:
FaI Comunque un backup completo prima di fare l'aggiornamento
1/06/07 E' nata joomla4Av la prima versione modificata di joomla 100% compatibile con Altervista!!! ---------------------------------------------- ![]() ---------------------------------------------- Offro Supporto immediato e gratuito per joomla su altervista tramite chat irc clicca qui o usa questi parametri server: irc.starserv.org canale: #joomlavista |
|
|||
|
Citazione:
Comunque per ora non ho necessità di aggiungere moduli o componenti, il problema sarebbe stato solo con nuovi portali, ma passerò a Joomla! 1.5. Comunque il problema che rimane è che alcuni script potrebbero non funzionare (attualmente) sulle cartelle. Lo script che ho testato per l'invio dei dati di un form via mail è fallito, come dicevo in precedenza. Quiesto rappresenta sicuramente un problema. |
|
||||
|
Citazione:
si ma è un altro problema appena aggiorni o qualcuno aggiorna, faccia sapere se il problema si risolve anche per lui
1/06/07 E' nata joomla4Av la prima versione modificata di joomla 100% compatibile con Altervista!!! ---------------------------------------------- ![]() ---------------------------------------------- Offro Supporto immediato e gratuito per joomla su altervista tramite chat irc clicca qui o usa questi parametri server: irc.starserv.org canale: #joomlavista |
|
||||
|
koi0018:
In quale spazio web gira l'applicativo? In modo che sia possibile approfondire ulteriormente. valesimo: Sono stati messi online altri aggiornamenti, puoi verificare ancora se il problema persiste?
|
koi0018
apri il configuration.php e postaci questo valore $mosConfig_absolute_path =
|
|||
|
Salve a tutti, è con piacere che vi informo che è stato risolto il problema che impediva l'installazione di nuovi componenti di Joomla.
Ho fatto una prova adesso con due componenti qualsiasi ed ha funzionato tutto perfettamente. Provate anche voi e vedrete che tutto andrà per il meglio. Ringrazio lo staff per la cortesia e precisione. Ciao a tutti. Valerio |
|
|||
|
...Strano, con Joomla 1.0.12 funziona benissimo, non vorrei osare troppo, ma a questo punto, non sarà mica un bug (o simile) di Joomla 1.5?
Può esserci qualche incompatibilità, bisognerebbe provare con una versione meno recente. |
|
||||
|
Citazione:
apri il tuo configuration e trova i parametri Citazione:
Citazione:
cia°