Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: accesso negato al db, causa spazio occupato esaurito [era:Problema Sql]

  1. #1
    Guest

    Predefinito accesso negato al db, causa spazio occupato esaurito [era:Problema Sql]

    Nel pannello diceva che se si sarebbe occupata tutta la memoria del sito, si sarebbe andato incontro ad errori del sql.
    Io utilizzo una board mkportal per il sito, alcuni miei collaboratori hanno inserito troppe immagini, ho occupato il 99.7% del sito ed il problema è ora questo:
    SQL ERROR [ mysql4 ]

    Access denied for user 'worldofsonic'@'localhost' to database 'my_worldofsonic' [1044]

    An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
    http://www.worldofsonic.altervista.org/

    Ho provveduto ad eliminare qualche file per fare spazio, ma il problema persiste.
    Cosa dovrei fare?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Prova a uscire dal pannello di gestione di av e rifare il logout: lo spazio occupato si è aggiornato?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho fatto tutto via ftp, quindi, se faccio il logout dal pannello dovrebbe andare?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Prova a uscire dal pannello di gestione di av e rifare il logout: lo spazio occupato si è aggiornato?
    Sorry, ho sbagliato a scrivere, ma penso tu abbia capito il senso: il login, non il logout. Ti ho detto questo perchè solitamente si aggiorna con questo metodo e ciò potrebbe aiutarti a risolvere.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Sorry, ho sbagliato a scrivere, ma penso tu abbia capito il senso: il login, non il logout. Ti ho detto questo perchè solitamente si aggiorna con questo metodo e ciò potrebbe aiutarti a risolvere.
    ho fatto, ma continua a darmi quest'errore, non è che viene aggiornato a giorni?
    Visto che ieri con tutto lo spazio occupato funzionava e oggi no

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Presupposto che tu abbia cancellato qualche file consistente, fai una prova con FTP verificando lo spazio totale occupato; quindi rifai il login al pannello e verifica quanto viene indicato là.
    Riporta qui i dati ricevuti da entrambi le prove, se dovesse continuare l'errore ti sposto nella sezione dei guasti tecnici


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se intendi che io abbia cancellato qualche file importante per il funzionamento della board non è così O_O
    Ieri il sito funzionava, oggi non più, ho notato che il 99.7% dello spazio era occupato, ho cancellato un bel po di immagini(solo immagini) ed ora è al 66%
    37840 KB liberi per il pannello di altervista
    sulll' ftp mi dice: size 0 bytes

    Mi serverebbe lavorare questa sera sul sito, in quanto non sarò presente per un po, come si potrebbe risolvere?

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Con file consistente, intendevo dire file di grandi dimensioni.
    E' impossibile che il client FTP ti dica 0 bytes...
    Comunque ti sposto nella sezione dei guasti tecnici, di più qui sul forum non si può fare...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •