Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: quando mi riattivate il sito?

  1. #1
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Quando mi riattiverete il mio sito ho già perso più del 90% dei visitatori io ho modificato il sito ma ora me lo dovete riattivare ho tolto la frase clikka sul banner e cose simili ma ora riattivatemi il sito vi supplico non posso più farne a meno eddai gianluca non vi sembra che ho aspettato troppo

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Per fartelo riattivare hai mandato l'email che hai sistemato il sito?
    Comunque essendo una procedura "manuale" di verifica e riattivazione normalmente ci vuole un pò di tempo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    si ho mandato l'email ma è più di un mese che aspetto ho modificato il tutto non ci sono piu frasi che chiedono di clikkare sui banner e poi perche invece di sospendere l'account non mi segnalavano il tutto io l' avrei modificato in meno di un sec

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quando un account viene sospeso è normale che debba esserci un periodo di tempo più o meno lungo di sospensione altrimenti essa non avrebbe senso.

    Mentre su altri punti del regolamento ci può essere più tolleranza, su questo tipo di regole non è così, in quanto si suppone che chi le trasgredisce lo faccia in malafede, dal momento che sono regole applicabili a tutti i payperclick (non solo su AlterVista) e sono riportate in chiaro sia sul regolamento, sia sull'email di benvenuto.

    Tempo addietro per una violazione del genere c'era l'eliminazione dell'account senza preavviso su disposizione del mercante coinvolto, ora il tutto è più sfumato in base alla gravità del tutto, e talvolta si incorre in una sospensione ma sottolineo che la riabilitazione di un account non è da vedere come una prassi, ma piuttosto come un'eccezione, rispettando il regolamento che si è sottoscritto all'iscrizione non si incorrerà mai in problemi di questo tipo.
    Gianluca

  5. #5
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    grazie per avermi riattivato laccount staro più attento ho modificato il sito se ci sono altre scritte simili fatemelo notare e io modifichero il tutto :) grazie nuovamente ah dimenticavo gli ac che mi doveva dare xxxxmagazine me li dannno oppure perche l'account era sospeso e saltato tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •