Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibile connettersi al sito/pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile connettersi al sito/pannello di controllo

    Ciao a tutti,
    ho un problema: stavo lavorando sul mio sito ( lycaon.altervista.org ) quando ad un tratto é diventato irraggiungibile. Il browser non me lo apre (o continua a cercare di caricarlo senza esito) ed é impossibile accedere al pannello di controllo tramite altervista. Stranamente però la connessione tramite FTP funziona. Specifico che é un sito in Joomla.

    Ho letto nel forum di cercare messaggi relativi a sospensioni temporanee dei servers prima di aprire un nuovo topic. Non c'é alcun avviso che riporti la data di oggi, ma anche se così fosse non ho capito come faccio a sapere in quale server é ospitato il mio sito.

    Vi ringrazio.

    Andrea

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vedo benissimo il tuo sito e se ti interessa il N. 9 è il server su cui risiede.

    Ciao!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 26-02-2008 alle ore 15.28.21

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    Grazie vincenzoriccio,
    ma sei proprio sicuro che tu riesci a vederlo?
    Eppure io continuo a non poterlo visualizzare ed inoltre ogni volta che provo ad accedere al pannello di controllo Safari mi dice che non può visualizzare la pagina perchè "il server ha smesso di rispondere"...
    Ho un altro account con altervista, e tutto funziona bene.

    Com'è possibile?!

    P.S.: ma come fai a sapere su quale server é ospitato il sito?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ho lo stesso problema con account nn riesco ad accedere al pannello di controllo con un altro invece ci riesco benissimo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lycaon Visualizza messaggio
    Grazie vincenzoriccio,
    ma sei proprio sicuro che tu riesci a vederlo?
    Eppure io continuo a non poterlo visualizzare ed inoltre ogni volta che provo ad accedere al pannello di controllo Safari mi dice che non può visualizzare la pagina perchè "il server ha smesso di rispondere"...
    Ho un altro account con altervista, e tutto funziona bene.

    Com'è possibile?!

    P.S.: ma come fai a sapere su quale server é ospitato il sito?
    Io uso Firefox e lo vedo tranquillamente. Prova un altro broswer.

    Riguardo il server, ci sono degli utenti qui sul forum di AV che hanno in firma il link ad un tool per vedere su che server sei. Basta fare un giro o una ricerca e lo trovi.

    Ciao!!!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Lycaon si trova sul server 9 e Leodiano sul server 30.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •