Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Login su altervista!

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Question Login su altervista!

    Salve a tutti!
    Ho un "problema" da quando è stato aggiornato questo sito (altervista).
    In pratica la barra in alto:

    non mantiene ne ricorda il login, invece nel forum accedo sempre in automatico senza problemi.
    Per accedere al pannello senza dover digitare sempre la password devo farlo dal menu in basso:

    che poi mi rimanda qui dove sono già inseriti i miei dati e quindi faccio regolarmente il login.

    questo accade con firefox (non provato con internet explorer).
    Suppongo sia un problema di cookie ma.. È un problema solo mio
    -
    Edit:
    Domandina da ignorante in materia di htaccess:
    Ho una cartella protetta con password /upload/ nel mio sito, ho visto le nuove impostazioni nel pannello per aumentare il limite degli upload, le impostazioni per aumentare il limite devo inserirle nell'.htaccess presente nella root del sito o nell'.htaccess presente nella cartella /upload o in entrambe?
    Io l'ho messo nell'htaccess della root in quanto credo che così valga per tutto il sito dico bene?
    Ultima modifica di darkwolf : 24-02-2008 alle ore 19.09.24
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Nell'ultima immagine ci sono i tuoi dati perché hai detto a Firefox di ricordare username e password.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Nell'ultima immagine ci sono i tuoi dati perché hai detto a Firefox di ricordare username e password.
    si lo so infatti!
    Forum e pannello (da sotto) ricordano correttamente, è solo la barra in alto che non riesce (anche se chiedo di memorizzare i dati) a mantenere user e password
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non te li visualizza perché il contenuto è forzato dal codice HTML. Se tu al posto di "Username" cominci a scrivere "darkwolf" e lo selezioni, automaticamente verrà completato anche il valore della password.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Non te li visualizza perché il contenuto è forzato dal codice HTML. Se tu al posto di "Username" cominci a scrivere "darkwolf" e lo selezioni, automaticamente verrà completato anche il valore della password.
    eh questo prima accadeva regolarmente, adesso non più!
    Cioè la password non viene inserita
    Ho appena provato a cancellare tutti i coockie e le password di altervista, chiuso e riaperto il browser, inserito i campi chiedendo di salvare, chiuso e riaperto di nuovo il browser, inserito l'username e la password non viene comunque inserita
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •