Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: accesso al sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito accesso al sito

    ciao a tutti aiutoooooooooooooo
    non so cosa sia successo o abbia toccato ma non riesco piu ad accedere a sito
    mi viene sempre fuori questo mess. di errore.
    404 - Componente non trovato
    Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:

    un bookmark/preferiti scaduto
    una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una una lista scaduta per questo sito
    un indirizzo compilato male
    Non hai accesso a questa pagina
    La risorsa richiesta non esiste
    Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.
    Prova una delle seguenti pagine:


    Home Page

    Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

    Componente non trovato

    qln puo aiutarmi
    Grazie!!!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    acwlc:

    pare sia un problema del tuo CMS, dovresti verificare di non aver modificato nulla nella configurazione
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    acwlc:

    pare sia un problema del tuo CMS, dovresti verificare di non aver modificato nulla nella configurazione
    temo do si ma come faccio a verede le modifiche?? non ricordo cos aabbia fatto.. uso joomla
    grazie

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo non possiamo fare molto in questo caso.

    Potresti provare a ripristinare il backup del database che ti mette a disposizione AlterVista, però può non essere la soluzione nel caso in cui fosse stato prodotto dopo il verificarsi del problema.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Purtroppo non possiamo fare molto in questo caso.

    Potresti provare a ripristinare il backup del database che ti mette a disposizione AlterVista, però può non essere la soluzione nel caso in cui fosse stato prodotto dopo il verificarsi del problema.
    ok provo ultime modifiche fatte ieri e queta mattina era a posto , poi entato sia sul pannelo di controllo dia ltervista che su quello di jomla e li ho toccato qualcosa che non dovevo.
    dici che se faccio il ripristino torna x come l'avevo ieri?
    grazie


    EDIT: jyyyyyyyyyyy a funzonatoooooooooo grazie gianluca!!!!!!! quanto tempo ci vuole per il ripstimno??? 1 da 10 min. che ce il messaggio Ripristino in corso, attendi qualche minuto per il completamento
    Ultima modifica di funcool : 23-02-2008 alle ore 19.32.21

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Pare che il sito sia online, quindi il backup è stato ripristinato correttamente dal sistema ed era fortunatamente anteriore alla modifica che ha causato il problema
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •