Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema registrazione su forum phpbb3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema registrazione su forum phpbb3

    non so se il problema riguarda il mio account, i provider di posta, phpbb oppure altervista, ma il problema sta colpendo me quindi questa mi pare la sezione più giusta, poi se volete tirare fuori il cartellino giallo fate pure.

    cmq, ho un forum phpbb3 installato sul mio sito, adesso ho controllato gli utenti inattivi e ne ho trovati un sacco, il problema deriva dal fatto che la mail per confermare l'iscrizione finisce nella casella di posta indesiderata.

    ho fatto alcune prove e riporto i provider che non gradiscono :
    yahoo
    alice
    fastweb

    tutto ok su hotmail, libero e tiscali

    altro non so, mica posso aprire 200 caselle mail

    è un bel problema....sul mio account
    Ultima modifica di dratlantide : 22-02-2008 alle ore 23.58.49

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il problema, non è tuo, ne di phpBB3, ma dei filtri imposti dai rispettivi fornitori di indirizzi email(yahoo, alice, hotmail...).
    Aggiungi una nota, durante la registrazione, indicando di controllare anche la posta indesiderata.
    Ultima modifica di LastWings : 23-02-2008 alle ore 01.39.38
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    questo l'avevo fatto, ma l'utenza media d'internet è composta da stolti

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Eh beh, tu oltre ad avvertire, non puoi fare altro, sarà loro compito, leggere, e seguire quanto vi è indicato.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •