Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problemi cn il login

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi cn il login

    Salve a tutti volevo segnalare che ho dei problemi a loggare con il mio account a questo sito www.migliorgruppo.altervista.org ho provato a fare pass ricovery ma niente mi accede subito xò poi quando clicco su pannello d di controllo e rimetto la password quando faccio accedi mi da un errore eppure e la seconda volta che provo a far pass recovery come mai? grazie x l'aiuto buon Anno!!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Che errore ti dà?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Question problemi di accesso

    quando clicco "accedi al pannello di controllo", gira per un po', poi mi dice operazione completata e non mi apre la pagina per la gestione dei files
    ciao

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mondidipietra:

    in che senso non apre? Puoi fare un copia e incolla preciso del messaggio che vedi?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito questo è l'errore

    Nickname/password errati per l'account Migliorgruppo

    Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla

    Torna ma la pass è quella non so come mai mi da stò problema nn mi accede al pannello di controllo!!! porka miseria!!! please help me!! thx

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se c'hai bloc-maiusc attivato, disattivalo.
    Se non riesci neanche così a fare il login, devi cliccare su "Dimenticato password?" così ti fa una nuova e te la spedisce al tuo indirizzo email.

    Ciao...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    gia fatto tutto nn me l'accetta

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Migliorgruppo Visualizza messaggio
    gia fatto tutto nn me l'accetta
    E questo l'hai fatto?
    Se non riesci neanche così a fare il login, devi cliccare su "Dimenticato password?" così ti fa una nuova e te la spedisce al tuo indirizzo email.
    Ciao...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •