Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi grave con gli action dei form

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi grave con gli action dei form

    ho un problema, ho spostato il sito su altervista e i form sono andati per un periodo, ma ultimamente hanno problemi. mi spiego meglio, imposto l'action del form su una pagina presente nella stessa cartella, e quando invio il form nella barra degli url compare nomemiosito/nomepagina.php# e non invia i dati alla pagina ricevente...

    Inoltre ultimamente ho riscontrato parecchi problemi a mysql del tipo che ha errori critici e termina la sessione da solo provocando errori...

    chiedo un controllo del mio dominio...grazie in anticipo a chiunque mi risponda e risolva il problema

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per quanto ho potuto vedere sul tuo sito, non mi pare ci sia nulla di irregolare, se proprio vogliamo, potresti aggiungere le virgolette per i valori delle proprietà dei vari campi; sicuramente non risolverai i problemi da te citati, ma sempre meglio metterle (soprattutto quando ti sposti tra le directory attraverso ../).

    Postaci il link della pagina che ti da problemi, e i messaggi di errore del database.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho risolto il problema dei form, appena mi appare l'errore del database te lo posto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •