Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dimenticata e-mail...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dimenticata e-mail...

    Salve foro, questo account che sto usando è stra-vecchio e in disuso lo sto usando xke' non riesco + a loggarmi nel mio sito e l'email non so quale sia ora!!! Il mio sito è rexromae.altervista.org il problema ora è che non mi ricordo piu' l'email, sul sito ero convinto di usare quella di yahoo che è anche tra i contatti nel mio sito, ora chiedo...come posso fare? Ho provato anche a fare il recupero e-mail ma non mi ricordo i dati che avevo messo.. nome e cognome erano fittizzi.

    Help?

    [EDIT]: Ho perso anche la password x questo mi serve sapere con quale email sono registrato... In breve, quando ho dovuto ripristinare windows, ho perso i dati salvati dal server FTP che utilizzavo per trasferire file, la psw era salvata ed era quella generata da altervista quindi nn me la ricordo..!!!

    [EDIT2]: Sinceramente vorrei anche togliere tutto il sito e rifarlo trattando altri argomenti...(programmazione) e non più hacking.. :P
    Ultima modifica di galaxy1 : 27-12-2007 alle ore 01.16.43

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito mah..

    In questo modo il sito non avrà piu' nessuno che lo gestisce e non posso + avere i miei dati??????

    ma che razza di servizio offrite?? mi rendete conto?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Invece di scrivere frasi a caso, hai letto quello che ti ho linkato?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito rispolvero la discussione

    ciao a tutti,
    anch'io ho lo stesso problema:
    - dati fittizzi
    - email dimenticata

    potrei risolvere sapendo qual'è l'email associata all'account,
    vi ringrazio per la risposta.

    P.S. puo' essere d'aiuto il fatto che la mail pubblicata sul sito è la mia attuale mail?
    Ultima modifica di gazibo : 04-01-2008 alle ore 02.11.48

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi il messaggio che ho linkato qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •