Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con il link qui su altervista

  1. #1
    tifotrapani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2007
    Messaggi
    15

    Predefinito Problema con il link qui su altervista

    Salve a tutti e auguri...

    Un'amico mi ha fatto notare che cliccando sul mio nik qui non appare la home del mio sito.. mi sono accorto che lo fà anche con la classifica (clikko il link e mi spunta la pagina d'erore.. PIKKI??

    Grazie in anticipo... salve a tutti..

    Mi sono accorto che manca /index.htm

    è una fesseria, ma se si potrebbe sistemare...
    Ultima modifica di tifotrapani : 26-12-2007 alle ore 10.40.19

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    Mentre appena iscritto ti compariva il testo
    Benvenuto su AlterVista


    L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo

    Alcuni suggerimenti prima di iniziare:

    * Conserva l'email di conferma iscrizione, contiene dati essenziali per poter usare il tuo spazio web.
    * Nei nomi dei files cerca di evitare le maiuscole, gli spazi e tutti quei caratteri che non siano quelli alfanumerici più _ (underscore) e - (trattino), sarà più semplice scrivere i rispettivi links.
    * Per ogni dubbio consulta prima di tutto le faq, sono le risposte alle domande più comuni sui servizi che altri prima di te hanno posto nel tempo.
    * Usa in modo saggio il forum, a cui sei già iscritto e puoi accedere con i medesimi dati di accesso allo spazio web, prima di porre nuovi quesiti fai una ricerca per vedere se le risposte che cerchi sono già state date.
    * Mantieni sempre aggiornato e funzionante l'indirizzo email associato al tuo account, è essenziale per recuperare la password se la dimentichi e per ricevere notifiche o informazioni relative al tuo sito (interventi di manutenzione, aggiornamenti e altro).
    * Accertati di aver letto con attenzione il regolamento, contiene poche e semplici norme di buona convivenza che ogni iscritto è tenuto a rispettare.

    Buon lavoro
    Che passaggio non hai compreso?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    tifotrapani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    no, ho capisciuto tutto.. infatti il sito l'ho in rete... solo che quando clikko qui mi compare quella scritta.. fai una prova,
    clicca sul mio nick name e scorri fino a "visualizza la Home"... e vedi cosa ti spunta...

    Dove posso sistemarla?
    Ultima modifica di tifotrapani : 26-12-2007 alle ore 10.55.18

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ad andare sul tuo sito ma non esiste una home page.

    Ciao.

  5. #5
    tifotrapani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    La home (Ancora da sistemare) è kissa: http://tifotrapani.altervista.org/index.htm `index` va minuscolo

    Ma dove mi porta qui il nik manca l'estenzione /index.htm

    forse ho capito.. la I di index è grande.. la cambio vediamo cosa succede..

    INFATTI!! Azz.... grazie a tutti....

    UFFAAAAA!! Ora su google non mi spunta più il sito!!!... Mi vado ad impiccare con l'ethernet.. :(
    Ultima modifica di dreadnaut : 26-12-2007 alle ore 15.56.00

  6. #6
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tifotrapani Visualizza messaggio
    La home (Ancora da sistemare) è kissa: http://tifotrapani.altervista.org/Index.htm


    Ti consiglio di leggere il Regolamento Forum e quindi di fare una ricerca prima di postare
    Citazione Originalmente inviato da tifotrapani Visualizza messaggio
    UFFAAAAA!! Ora su google non mi spunta più il sito!!!... Mi vado ad impiccare con l'ethernet.. :(
    Cosa intendi scusa?

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Allora crea una pagina Index e inserisci un redirect.
    Magari realizzala in PHP e tramite mod_rewrite modifica l'estensione in htm.
    Altrimenti usa una sitemap.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    tifotrapani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    [/URL]

    Ti consiglio di leggere il Regolamento Forum e quindi di fare una ricerca prima di postare


    Cosa intendi scusa?
    Intendo che se cerco tifo trapani su google esce la pagina con su scritto "Errore".

    SolitaryExplorer:
    Alla Arnold: "che cavolo stai dicendo?"
    Per me, ciò che hai scritto, è arabo.

    Ho l'account in google, gli ho chiesto di eliminare quella pagina ma mi hanno respinto la cancellazione... Ora come ora non si può trovare il mio sito su google...

    - Raga, ho provato a scaricare l'applicazione che crea le sitemap da google ma non mi finziona (sarà solo per win? ..azz!)
    Ki mi dà un link dove si può scaricare quel programma?
    Ce la sto mettendo tutta, credetemi.

    -ho risolto con questo sito: http://sitemap.xmlecho.org/sitemap/
    Molto utili i vostri consigli... se uno ha un problema meglio che chiude il sito, se deve stare a speranza vostra. Complimenti.
    Ultima modifica di tifotrapani : 04-01-2008 alle ore 11.21.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •