Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: PHPNUKE che faccio??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve mi sono appena iscritto al vostro servizio ed ho gia un problemino cioe io ho gia un sito http://utenti.lycos.it/venico/ basato su phpnuke che naturammente sfrutta mysql ma io non ho ac sufficienti per attivarlo che faccio? poi un\'altra cosa nel sito (se ci andate lo vedete) ho gia dei banner pubblicitari a rotazione inseriti li devo togliere o possono restare per me non che nessun problema a levarli quindi se vi crea disturbo li levo.
    fatemi sapere che devo fare grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i banner possono restare, purtroppo non c\'è rmedio alla soluzione senza AC (per ora)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    posso (per ora) provare a sfruttare il vostro spazio e il DB su Lycos?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Certamente, puoi usare il db di lycos e non appena hai abbastanza AC aprire l\'account Mysql qui, riguardo ai banners sono permessi tutti quei banners che non danno alcuna remunerazione in denaro o buoni sconto, come ad esempio le classifiche, i banners \"imposti\" da sevizi come bravenet, i links a siti amici e anche i circuiti di scambio banners.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora mi sa che i miei non possono restare sono quelli di http//www.tradedoubler.com
    dimmi se mi sbaglio!?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi usare quelli di AlterVista, ci sono dei circuiti che fanno capo a tradedoubler, e alcuni di essi applicano tariffazioni differenti rispetto a quelle pubbliche.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ma come faccio col PHPNUKE non so se ne hai mai avuto a che fare ma mi servirebbe il codice..oppure posso chiamare in un frame centrale il mio index e caricare i banner nel index che mi fornite voi.. tu che dici

    p.s. ho appena letto qualche messaggio nel forum \"piazza centrale\" e solo da li ho capito che scrivendo messaggi nel forum si acquistano AC quini se in queste ultime ore ho scritto tanti messaggi (4 credo) è solo perchè mi servivano delle informazioni e mi scocciavo cercare e guardare tutti i messaggi vecchi.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non preoccuparti, è che qualcuno aveva scambiato il forum per una chat!

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza...ma come faccio a utilizzare lo spazio web di altervista e il database che installo su lycos? mi sapreste spiegare come si fa?Grazie

  10. #10
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Se non ricordo male devi cambiare l\'indirizzo del database all\'interno del file config.php

    Ora dovrebbe essere \"Localhost\", prova a modificarlo.
    tatoox

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    esatto il procedimento è quello ma non puoi farmo perchè lycos non permette di sfruttare il DB da un sito esterno o almeno a me dava problemi tanto che ho aspettato di attivare qui il DB, tu se vuoi prova..

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •