Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problemi login

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi login

    Come mai riesco a loggarmi su altervista con il mio account, ma poi non riesco a loggarmi nel pannello di controllo con le stesse credenziali?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In realtà i due login che nomini sono identici.
    Al pannello ci si logga dalla home page di Altervista, quindi non si capisce dove riscontri il problema.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dunque, io apro www.altervista.org, metto nome e pass e quindi mi compare "Benvenuto, serious"
    Poi clicco su "Accedi al pannello di controllo" e mi viene richiesto nome e pass, li re-inserisco ma mi da errore non facendomi acceder al pannello

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Che errore?

    Cmq ti consiglio di loggarti direttamente al link che trovi in basso a destra nella homepage di AV.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quale link in basso a destra?
    cmq l'errore è "Nickname/password errati per l'account serious", ma io uso gli stessi che mi permettono di loggarmi dalla home di AV

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    C'è una scritta in basso a destra che recita:

    PANNELLO
    Accedi al pannello di controllo.

    che porta qui: http://it.altervista.org/cplogin.php


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si.. non funziona da li.. mi viene restituito il msg di errore
    però dalla home di altervista mi fa accedere al sito (sto scrivendo con il mio account)
    è possibile che le due password siano diverse?

    EDIT: Tra l altro se provo a fare il recupero password mi viene dato l errore:
    "L'indirizzo email che hai inserito non corrisponde a quello associato al tuo account, devi inserire l'indirizzo attuale che può essere differente da quello con cui ti sei iscritto."
    Ma l'email è corretta, ho ancora vecchie email di AV su quell'account email!!

    RE-EDIT: ok, pardon per non aver usato l edit. Ma quindi? Come mai ho sto problema?
    Ultima modifica di serious : 23-10-2007 alle ore 00.19.30

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non è che tu avevi cambiato la psw del forum o del pannello in precedenza rendendole differenti?
    Oppure, visto che ti dice che la mail non è valida, non è che qualcuno ha la psw della tua casella e ha resettato la psw, cambiando poi dei dati?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non so cosa sia successo, so solo che con questa password mesi fa riuscivo ad eccedere all ftp, ora invece mi fa accedere solo al forum.
    E cosa strana è che non mi riconosca l'indirizzo email, il che mi fa pensare che qualcuno l'abbia cambiato.
    Ora come posso risolvere? Non mantenete i dati di registrazione con la possibilità di rimandarmi la password all'email di registrazione?

    Grazie

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Trovi una discussione nella sezione faq del forum relativa alla password smarrita.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •