Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: impossibile accedere al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Angry impossibile accedere al pannello di controllo

    Dopo aver riformattato il mio Pc e ricaricato il sistema operativo Windows XP Professional ed i pacchetti applicati mi sono accorto, dopo qualche giorno, che non riesco più ad accedere sul vostro "pannello di controllo": ovvero vado alla pagina "it.altervista.org/cplogin.php" e di lì non mi schiodo più. Sulla pagina evidenziata noto che la grafica (pagina che appare con sfondo bianco) ha dei problemi. Sulle vs altre pagine accedo normamlmente.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Accedi direttamente a questa pagina o segui il link? Se accedi direttamente, prova a seguire il link.

    Citazione Originalmente inviato da CepagattiViVa Visualizza messaggio
    vado alla pagina "it.altervista.org/cplogin.php" e di lì non mi schiodo più. Sulla pagina evidenziata noto che la grafica (pagina che appare con sfondo bianco) ha dei problemi.
    Cosa intendi per "non mi schiodo più"? Effettui il login ma non ti manda al pannello? Ti esce qualche errore? Che problemi di grafica noti?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    aladeisardi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-11-2005
    Residenza
    Alà dei Sardi
    Messaggi
    5

    Predefinito Problemi al pannello di controllo

    Da un pò di tempo, quando entro nel pannello di controllo mi compare la scritta "operazione completata. errori nella visualizzazione della pagina"...e questo può capitare!!...ma non riesco più ad eliminare alcune immagini e quando ci provo mi compare questa scritta "Il+nome+che+hai+scelto+non+è+valido+-+contiene+caratteri+non+ammessi"

    Mi aiutate a risolvere questo problema?

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cerco di spiegarmi meglio(non è facile). Dopo aver accettato la mia login, la pagina precedentemente segnalata, viene caricata con evidenti problematiche di grafica in quanto la parte sinistra (destra per chi sta di fronte) dello schermo rimane completamente bianca, mentre ho potuto notare stamattina che le disposizioni dei vari link (in azzurro) assumono una posizione (orizzontale) diversa rispetto a quando la pagina viene caricata normalmente(verticale). Ricliccando su "accedi pannello di controllo" rimango esattamente sulla stessa pagina. L' avvertenza che compare sulla "riga di stato" operazione completata. qualche volta (non sempre) compare anche "errori nella visualizzazione della pagina". Da notare che ieri sera verso le 20 sono riuscito ad entrare, mentre stamattina mentre le scrivo ho di nuovo questi problemi.

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi indicare il browser che stai utilizzando, il SO e se hai antivirus installati?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •