Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: account non si elimina nemmeno dopo 7 giorni [era:Aiuto! Eliminazione account]

  1. #1
    Guest

    Predefinito account non si elimina nemmeno dopo 7 giorni [era:Aiuto! Eliminazione account]

    Salve a tutti voi , ho un problema con il mio accaund , ho fatto il modulo per l' eliminazione dell' accaund , la e uscito scritto che entro 24 ore l' accaund veniva eliminato , sono passete le 24 e ancora non e stato eliminato , come ?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Hai letto male, l'eliminazione richiede solitamente 24 ore per gli account creati nello stesso giorno in cui viene fatta richiesta di cancellazione.
    Altrimenti, l'operazione può richiedere anche 7 giorni.
    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Faccio una rettifica: l'operazione richiede esattamente 7 giorni da quando clicchi sul link che trovi nella email
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok , vi ringrazio , sentiti , ma se io in queti 7 giorni uso il mio accaunt il tempo rimanente rimane lo stesso ?

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sì, dovrebbe essere sempre lo stesso (utilizzando l'account non si posticipa la data di eliminazione).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Sì, dovrebbe essere sempre lo stesso (utilizzando l'account non si posticipa la data di eliminazione).
    ma senti , a me mi pare che sono gia passati i 7 giorni , ansi , mi pare che ne sono passati anche di più , ma l' accaund mi è rimasto sempre , come mai ?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    mi sta succedendo pure a mne solo che al momento della conferma eliminazione non sono passate 24h dalla creazione dell'account, specifico che ancora 7 giorni non sono passati, ma siccome sono pensieroso di annullare l'eliminazione, si può? sapete per non perdere il nome del sito...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progettodroppy Visualizza messaggio
    mi sta succedendo pure a mne solo che al momento della conferma eliminazione non sono passate 24h dalla creazione dell'account, specifico che ancora 7 giorni non sono passati, ma siccome sono pensieroso di annullare l'eliminazione, si può? sapete per non perdere il nome del sito...
    che vuoi dire ?

    Citazione Originalmente inviato da tuttogdr Visualizza messaggio
    ma senti , a me mi pare che sono gia passati i 7 giorni , ansi , mi pare che ne sono passati anche di più , ma l' accaund mi è rimasto sempre , come mai ?
    Mi potete rispondere per prima ? perche non mi si elimina l' accaunt ?

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    eliminatemi il mio account e tutto quello che lo riguarda.Immediatamente!!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progettodroppy Visualizza messaggio
    eliminatemi il mio account e tutto quello che lo riguarda.Immediatamente!!!!!
    E chi lo comanda?
    Non è proprio un attegiamento che amiamo da queste parti.


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progettodroppy Visualizza messaggio
    eliminatemi il mio account e tutto quello che lo riguarda.Immediatamente!!!!!
    più tosto di chiedere agli altri di eliminale l' accaunt si dobbiamo chiedere come mai non si e ancora eliminato dopo 7 giorni

    come mai non si e eliminato dopo 7 giorni il mio accaunt ?
    Ultima modifica di tuttogdr : 18-10-2007 alle ore 18.07.46

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    ecco adesso con oggi sono passati esattamente 7 giorni dalla richiesta ancora il mio account è attivo, come mai????

    posso anzi possiamo avere notizie io e "tuttogdr" del come mai questo fatto???

    gentilmente ce li eliminate questi 2 account:

    progettodroppy.altervista.org e tutto quello che lo riguarda...

    e l'account di tuttogdr....

    grazie.....
    aspetto con impazienza

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progettodroppy Visualizza messaggio
    ecco adesso con oggi sono passati esattamente 7 giorni dalla richiesta ancora il mio account è attivo, come mai????

    posso anzi possiamo avere notizie io e "tuttogdr" del come mai questo fatto???

    gentilmente ce li eliminate questi 2 account:

    progettodroppy.altervista.org e tutto quello che lo riguarda...

    e l'account di tuttogdr....

    grazie.....
    aspetto con impazienza
    se potete eliminateci l' accaunt altrimenti fateci sapere il motivo perche non sono stati eliminati ?

  14. #14
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Chiariamo subito un punto: qui sul forum nessuno, eccetto Gianluca, ha i mezzi necessari per controllare questo vostro problema, se sia presunto o reale, o qualsiasi altra cosa.
    Sposto il vostro problema nella sezione dei problemi tecnici editando il titolo, di più non si può fare.

    ps: ma avete cliccato sul link di conferma nella mail inviatavi?
    Ultima modifica di seneca : 20-10-2007 alle ore 23.22.57


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Chiariamo subito un punto: qui sul forum nessuno, eccetto Gianluca, ha i mezzi necessari per controllare questo vostro problema, se sia presunto o reale, o qualsiasi altra cosa.
    Sposto il vostro problema nella sezione dei problemi tecnici editando il titolo, di più non si può fare.

    ps: ma avete cliccato sul link di conferma nella mail inviatavi?
    ok , senti non ti preoccupare , ora lo creo io un nuovo post nei probblemi tecnici , non ci avevo pensato prima , cmq grazie dell' idea , ora se vuoi puoi anche chiudere

    cmq , si o clikkato conferma sull' e-mail di eliminazione accaunt
    Ultima modifica di tuttogdr : 21-10-2007 alle ore 11.31.52

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Il topic è stato già spostato.


    Ciao!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Il topic è stato già spostato.


    Ciao!
    ok , grazie , allora aspetto che mi diate spiegazione sul motivo perche non si è eliminato il mio accaunt

    attendo vostre risposte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •