Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sono connesso ma non lo sono? Problema di accesso per me assurdo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sono connesso ma non lo sono? Problema di accesso per me assurdo

    Allora chi può per favore mi aiuti perchè questa cosa mi sembra assurda, non riuscivo ad accedere con la mia solita password, mi è venuto il dubbio di essermela dimenticata quindi ho chiesto il reset, sembrava tutto a posto ho fatto il login con il mio username e la password numerica inviatami, mi loggo perchè non mi dà errore e mi dice "benvenuto, miousername". Ma quanto clicco sul link per accedere al mio pannello di controllo mi dice che la password è sbagliata

    edito il post per chiarire che quando clicco sul link pannello di controllo mi chiede di nuovo username e password io digito la stessa quella inviatami per e-mail e mi da errore
    Ultima modifica di bob69 : 23-09-2007 alle ore 16.52.54 Motivo: chiarire il post

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Prova a fare il login direttamente da qui.
    Tenta con entrambe le password e poi dicci che succede.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare purtroppo, però dalla home riesco a loggarmi, ammetto la mia ignoranza ma come mi loggo? ma c'è più di una password?

    ho chiesto di resettare di nuovo la password e così ho risolto, mah quella vecchia non gli piaceva proprio, misteri! Grazie comunque
    Ultima modifica di debug : 24-09-2007 alle ore 00.00.08

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    bob69:

    è normale che l'accesso al pannello richieda un nuovo login, non è la tua password che non funziona.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •