Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 195

Discussione: Nuova link directory e classifiche, segnalazione malfunzionamenti

  1. #181
    spacerunner128 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve ho un problema avevo la mia home page del sito da ieri mi è stata cambiata nella pagina Altervista senza alcun motivo.All'interno della pagina c'è scritto che tutte le mie modifiche a questa pagina verranno modificate O.o?

  2. #182
    Guest

    Predefinito Io ho Problemi con la condivisione video in bacheche facebook

    Spero che questo sia il posto giusto per esporre il mio problema.
    Scusate mentre facevo dei test al mio sito che è ancora in fase di creazione mi sono accorto che le bacheche di facebook non caricano più il flowplayer-3.2.7.swf ? in pratica prima dell' intervento di manutenzione era tutto ok, ma dopo che la manutenzione è finita dalle bacheche di facebook non si vedono più i miei video, ma se al flowplayer-3.2.7.swf gli inserisco il percorso di un sito esterno funziona correttamente come funziona correttamente anche nelle pagine html, il problema è che a facebook gli viene negato il caricamento di quel tipo di file, ho provato anche a farlo caricare da un altro sito altervista, ma niente come mai ? È una restrizione o si dovrebbe risolvere nelle prossime ore?

  3. #183
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da movis Visualizza messaggio
    Spero che questo sia il posto giusto per esporre il mio problema.
    Scusate mentre facevo dei test al mio sito che è ancora in fase di creazione mi sono accorto che le bacheche di facebook non caricano più il flowplayer-3.2.7.swf ? in pratica prima dell' intervento di manutenzione era tutto ok, ma dopo che la manutenzione è finita dalle bacheche di facebook non si vedono più i miei video, ma se al flowplayer-3.2.7.swf gli inserisco il percorso di un sito esterno funziona correttamente come funziona correttamente anche nelle pagine html, il problema è che a facebook gli viene negato il caricamento di quel tipo di file, ho provato anche a farlo caricare da un altro sito altervista, ma niente come mai ? È una restrizione o si dovrebbe risolvere nelle prossime ore?
    OK ho risolto! Dopo aver riletto attentamente le condizioni d'uso di Altervista ho appreso che è una restrizione dichiarata; infatti nelle condizioni d' uso c' è scritto che: "applicazioni particolarmente pesanti o scarsamente ottimizzate non possono essere eseguite in ambienti condivisi". Comunque flowplayer-3.2.7 non è un' applicazione pesante (pesa solo 117 KB) e non è neanche scarsamente ottimizzata, soffre ancora di qualche bug ma non si può considerare "scarsamente ottimizzata", altrimenti non la usavo neanche io. Quindi quel giorno che ha funzionato era solo un errore del server.

  4. #184
    cinefili non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao a tutti è da stamattina ke ho questa scritta quando tento di vedere i file del mio sito e quando cerco di accederci mi viene l'errore 403.. :( questo è l'errore ke mi viene nel pannello di altervista:
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.

  5. #185
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    cinefili:

    ti è stato replicato qui: http://forum.it.altervista.org/probl...light=cinefili
    Gianluca

  6. #186
    cinefili non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    e quando è che tornerà allo stato normale il mio account? o è a causa della manutenzione che è in corso?

  7. #187
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    cinefili:

    come scritto in quella discussione non si tratta di alcun intervento di manutenzione sul tuo account, hai semplicemente esaurito la banda a disposizione.
    Replica in quella discussione per evitare confusione
    Gianluca

  8. #188
    alessandrangeli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-11-2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, io non riesco più ad accadere al pannello di controllo, mi dice se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi clicca qui, e mi invia alla pagine relativa ai problemi tecnici o al forum... Che significa???

    Grazie...
    Ale

  9. #189
    Guest

    Question Non iscrive

    Scusate avrei un problema perchè non riesco a pubblicare il mio sito sulla directory. www.asopako.altervista.org/ grazie

  10. #190
    Guest

    Predefinito

    salve,
    non riesco ad accedere piu' al mio account, ne al ftp.
    Sono entrato tramite l'autenticazione di Facebooook.
    Any help please?
    grazie
    A.

  11. #191
    Guest

    Predefinito

    URL non valido, non siamo in grado di risalire alla newsletter a cui ti vuoi iscrivere! Segnala questo errore al supporto Altervista, spiegando bene le operazioni che ti hanno portato fin qui!

    La pagina è:
    http://www.dylandogfansclub.org/newsletter.html
    non capisco perchè non funzioni, funzionava fino a due giorni fa
    Potete correggere l'errore?
    Grazie

  12. #192
    calabriainarmi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-12-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito contatore delle visite al sito.

    Il contatote dei visitatori al sito mi porta un numero spropositato:
    oltre 1 milione di visite.
    Fino a qualche giorno fa era sull'ordine delle 8500 circa.
    Cosa è successo e come posso fare per riportarlo a livelli accettabili?
    grazie.
    Domenico

  13. #193
    ilgraficonet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ho un problema con il redirect mi da messaggio di errore per troppi reindirizzamenti qualche giorno fa non lo faceva come faccio a risolvere?

  14. #194
    Guest

    Predefinito Account Sospeso

    Questo è un thread per la segnalazione di problemi tecnici, non per domande sul funzionamento dei suddetti servizi[/QUOTE]

    Salve,
    dopo aver ricevuto un'email da parte di Altervista che mi avvisa che il mio account è stato sospeso per inattività ma che posso riattivarlo entro 10 giorni, ho effettuato l'accesso, Altervista mi riconosce ma, quando cerco di entrare nel Pannello di Controllo per seguire le indicazioni e riattivare l'account, mi appare una finestra con su scritto che l'account è sospeso e non mi fa accedere.
    Suppongo ci sia un problema tecnico, come si può risolvere?

  15. #195
    Guest

    Predefinito

    salve
    ho il sito bloccato e non riesco nemmeno ad accedere al file index.

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •