Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 195

Discussione: Nuova link directory e classifiche, segnalazione malfunzionamenti

  1. #61
    Guest

    Predefinito Pannello di controllo tools

    Salve, è già da alcuni mesi che inserisco titolo, descrizione e categoria del mio sito nella sezione tools-Classifiche, categorie e visibilità del pannello di controllo perchè ogni volta non cambia niente e quindi non posso prelevare il codice del bannerino top 100 ovvero mi si presenta sempre la stessa schermata in cui inserire appunto titolo descrizione e categoria...Come posso fare?!
    Ultima modifica di cuoreazzurro84 : 07-12-2007 alle ore 10.40.20

  2. #62
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cuoreazzurro84 Visualizza messaggio
    Salve, è già da alcuni mesi che inserisco titolo, descrizione e categoria del mio sito nella sezione tools-Classifiche, categorie e visibilità del pannello di controllo perchè ogni volta non cambia niente e quindi non posso prelevare il codice del bannerino top 100 ovvero mi si presenta sempre la stessa schermata in cui inserire appunto titolo descrizione e categoria...Come posso fare?!
    Controlla di non inserire caratteri "strani", cioè diversi da numeri e lettere.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    ho inserito solo lettere anche maiuscole, ma nemmeno una virgola o un punto...

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    maisobri:

    L'email in cui ti aspettavi il messaggio è quella dell'account, non è cambiata?
    no, la mail non è mai cambiata, è sempre la stessa dalla creazione dell'account su altervista..
    Ultima modifica di maisobri : 08-12-2007 alle ore 14.29.56

  5. #65
    tomkat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-06-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maisobri Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho girovagato a lungo nei vari forum e spero questa sia la sezione adatta.
    Arrivo al dunque:
    Il mio sito è nella classifica mensile top100 da più da fine ottobre,
    già in passato accadde, e mi arrivava una mail che confermava l'acquisizione dei 100 AC in palio tra la top 21 e la top 100..
    Questa volta non arriva..
    come mi verranno accreditati?

    Sperando in tempestivi chiarimenti vi porgo i miei saluti,
    damiano
    stessa cosa succede a me, sono nella top 100 da ottobre ma non mi è arrivata alcuna mail. La mia mail non è mai cambiata dalla registrazione

  6. #66
    Guest

    Predefinito Tools classifiche categorie e visibilità

    Ciao, ho un problema che ho già segnalato più volte ma non ho ricevuto un aiuto: se vado nel mio pannello di controllo e poi su tools e classifiche categorie e visibilità,mi chiede di compilare il modulo per iscriversi alla link directory ma mi si ripresenta la schermata con il modulo cioè non mi carica la pagina con il banner...ho inserito solo lettere. Penso sia un problema tecnico in quanto attraverso una ricerca ho notato che la stessa cosa è capitata ad un altro utente ed è stata risolta e poi penso di inserire tutto correttamente...Se potete darmi un aiuto vi sarei grato, ormai sono diversi mesi che ho questo problema!!!

  7. #67
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    cuoreazzurro84:

    il tuo problema dovrebbe essere sistemato, prova ad accedere al pannello.
    Gianluca

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille tutto ok finalmente!!!!!

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Perchè il mio sito (EDIT!) non rientra nelle categorie di Altervista?
    Come faccio a fare in modo che inizi a farne parte?
    Ultima modifica di funcool : 09-02-2008 alle ore 16.38.21

  10. #70
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da curieft Visualizza messaggio
    Perchè il mio sito (EDIT!) non rientra nelle categorie di Altervista?
    Come faccio a fare in modo che inizi a farne parte?
    Devi raggiungere almeno 15 punti prima che il tuo sito appaia nella categoria che hai scelto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #71
    roxannasdesign non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    10

    Cool Vincitori per merito o......

    Ciao a tutti
    Io vorrei chiedere una cosa ai moderatori. Ho una perplessita' in che riguarda i vincitori dello scorso mese; sono andata per curiosita' a visitare i siti dei primi 3 classificati della mia categoria (Elettronica-computer-Grafica) che coincidono con i vincitori del Top 100. Ma guarda caso, il sito che ha vinto e' praticamente sgombro, le pagine sono vuote, non ha nemmeno il bannerino che penso sia' una cosa richiesta per poter partecipare alla votazione (altrimenti come fa ad essere votato dai visitatori dal proprio sito, mi sto chiedendo???) e non ha inserito nemmeno un banner nel portale di altervista. Allora la domanda nasce spontanea: come ha fatto a vincere e perche' altervista non verifica almeno se i vincitori si meritano la vincita
    La stessa cosa per il terzo posto....il sito e' in aggiornamento...cioe' non funzionante. Nemmeno un bannerino della votazione in vista (anche se in aggiornamento penso che almeno quello si dovrebbe visualizzare) e penso che la gente dovrebbe votare per quello che trova all'interno di un sito...ma se non trova nulla e anche il bannerino manca.....come fanno ad arrivare da quel sito su altervista per la votazione?? E anche in questo caso il banner nel portale manca. Lo so che non e' richiesto il banner, ma per vincere sia nella classifica generale che in quella per categorie, la cosa un po mi lascia pensare (per non dire altro.....)
    Grazie
    Daria

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    io ho provato ad inserire il codice del bannerino ma non viene visualizzato nulla ma solo una delle classiche pagine d'errore di internet explorer, inoltre la stessa cosa mi succede se cerco di visualizzare semplicemente il mio sito internet

  13. #73
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #74
    L'avatar di wif
    wif
    wif non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-05-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Anche io ho problemi col codice del bannerino nuovo top 100 (col vecchio non vedevo più il sito nelle classifiche).

    Devo inserire il codice dentro un tag echo (php)... (dopo le opportune modifiche di apici e slash)..

    Ma continuo a Non vederlo...

    Qualcuno che lo ha inserito dentro php mi può dare una dritta?

    Grazie.
    Ciao.
    Ultima modifica di wif : 12-03-2008 alle ore 19.21.41

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    ciao, nella classifica, il nostro sito ilgraffiofano, giorni fa avevamo 86 voti,126 visite e 556 punti, ogni giorno che passa voti , visite e punti diminuiscono oggi 59 voti, 113 visite e 408 punti come mai?

  16. #76
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    la classifica non parte dal 1° giorno del mese ma è la somma degli ultimi 30 giorni (anche se a questo punto mi chiederei come ci si comporta con mesi di 28, 29 e 31 giorni) quindi ogni giorno che passa vengono sommati i punti del giorno appena trascorso ed sottratti quelli del giorno che "esce" dall'insieme degli ultimi 30 giorni.
    Quindi se quel giorno avevi ricevuto più visite del giorno appena trascorso la somma degli ultimi 30, ovviamente, diminuisce

  17. #77
    Guest

    Predefinito Sito non presente nella ricerca di altervista help me!

    Scusate sto realizzando un sito non è ancora finito comunque
    volevo sapere perchè non compare nella lista di siti altervista ?
    Come categoria ho messo ANIMALI DOMESTICI eppure non compare
    (chiaramente non non sto parlando della classifica dei siti ma proprio della lista)


    il sito : gattilandia.altervista.org

    Come mai?
    Ultima modifica di gattilandia : 02-04-2008 alle ore 00.50.56

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    ciao, nella lista il tuo sito comparirà dopo aver ricevuto un tot di punti e non mi ricordo quanti... anche per farlo vedere nella categoria ANIMALI DOMESTICI comparirà dopo aver ricevuto un po di punti... hai messo il bannerrino per far votare il sito? dovresti inserire il banner di altervista top 100 di più non so dirti perchè per me fare il sito dell'associazione ilgraffiofano è stata una grande impresa non sapevo come muovermi ciao

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Come mai non funziona la classifica dei premiati?
    Nella classifica generale è presente solo il primo.
    Nella classifica di categoria non c'è niente, in nessuna categoria. E' stato segnalato anche in questo http://forum.it.altervista.org/servi...tml#post584585 topic. Ma niente.

    ...syl...

  20. #80
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si sta lavorando al fine di individuare il problema
    Gianluca

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    problema nell'accesso alle sottocategorie della directory

    ho fatto un printscreen

    Ultima modifica di Swedenfox : 11-04-2008 alle ore 17.15.09

  22. #82
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovrebbe essere risolto
    Gianluca

  23. #83
    pizzica non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito Problea - Errore 500

    Ciao a tutti,
    da questa mattina non riesco ad eccedere nell'area "Amministra il tuo sito" e mi da l'Errore 500.
    Si risolverà da solo?
    Grazie mille.

  24. #84
    fotoviaggiando non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-01-2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Nella Top 100 di maggio e giugno il mio sito Fotoviaggiando si è classificato terzo nella categoria Trasporti e turismo, ma non ho ricevuto ancora alcun altercent. Come devo fare?
    Grazie a chi mi risponderà

  25. #85
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Avevo chiesto in altri topic questa cosa, tanto vale chiedere anche qua:
    http://it.altervista.org/community/e...22-l12786.html
    Perchè non ho l'immagine associata???
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  26. #86
    fotoviaggiando non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-01-2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Neanche questo mese ho ricevuto gli altercents per la classifica per categoria della TOP 100 (1° nella categoria Turismo e Trasporti), proprio come non li avevo ricevuti per le classifiche di maggio e giugno. Come mai?
    Spero in una risposta.
    Ciao a tutti
    Sonia

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    E' da 2 giorni che non mi si apre la classifica TOP 100, è un problem a mio o ci sono problemi sul portale?

  28. #88
    nrgjack non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-06-2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FantaGrSuTeLo Visualizza messaggio
    E' da 2 giorni che non mi si apre la classifica TOP 100, è un problem a mio o ci sono problemi sul portale?
    anche io ho lo stesso problema.


    Citazione Originalmente inviato da fotoviaggiando
    Neanche questo mese ho ricevuto gli altercents per la classifica per categoria della TOP 100 (1° nella categoria Turismo e Trasporti), proprio come non li avevo ricevuti per le classifiche di maggio e giugno. Come mai?
    Spero in una risposta.
    Ciao a tutti
    Sonia
    questo penso che dipenda dal fatto che gli altercents vengano dati ai top 100 globali e non di categoria.

  29. #89
    Guest

    Predefinito Problemi visibilita'

    Salve, ho registrato il mio sito nella community, scrivendo la descrizione, inserendo il banner, inserendolo nella sua categoria ecc., tuttavia facendo una ricerca nelle categorie di altervista il mio sito non risulta in nessun modo visibile.
    Grazie

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nrgjack Visualizza messaggio
    questo penso che dipenda dal fatto che gli altercents vengano dati ai top 100 globali e non di categoria.
    Ma allora perchè se vado a vedere i primi tre nelle classiffiche di categoria accanto ai banner dei siti c' è scritto: premio 500 AC per il primo 250 AC per il secondo e 100 AC per il terzo ?

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •