Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 195

Discussione: Nuova link directory e classifiche, segnalazione malfunzionamenti

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    una domanda.....io carico il banner opzionale per la classifica dei siti,ma non me lo carica...come mai?

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    "non me lo carica" significa che non viene visualizzato il banner?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    io sfoglio,carico il banner ma si esatto nn me lo visualizza,cm se nn avessi caricato nnt....

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    In quale pagina lo hai inserito? posta il link

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    l'ho inserito nel pannello di controllo....ho cliccato su tools,su classifica mi pare,nn ricordo cm si chiama cmq il primo link,e ho caricato il banner....ma è cm se nn lo caricasse...

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    In quale pagina lo hai inserito? posta il link

    In quale pagina del TUO sito hai tentato di aggiungere il codice per visualizzare il banner??
    Hai provato a fare una ricerca nel forum?

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    no ma non il banner per votare.....uello l'ho inserito nell'home ma ora l'ho tolto pensando k fosse quello il problema,io dico qll k trovi nelle classifiche,il banner opzionale da 486 x 80 mi pare.......

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sologlitter Visualizza messaggio
    no ma non il banner per votare.....uello l'ho inserito nell'home ma ora l'ho tolto pensando k fosse quello il problema,io dico qll k trovi nelle classifiche,il banner opzionale da 486 x 80 mi pare.......
    Potresti scrivere in italiano, non ti si riesce a comprendere.


    Ciao!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Scusami, ma non ci sto capendo nulla....
    Cosa devi fare? stai parlando del banner (da te creato) che dovresti vedere quando il tuo sito viene visualizzato nella classifica???

    Potresti cercare di essere più chiaro??

    PS: ma le lettere si pagano??

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    scusa....
    allora,il banner che volevo inserire è questo:

    e se andate nella home di altervista,e cliccate su classifica,vedete la classifica dei siti e alcuni siti hanno un banner di questa misura,ovviamente non identico a questo e il mio problema è che anche se carico questo banner nel mio pannello di controllo per far si che si veda nel mio sito(per trovarlo cercate: sologlitter nella classifica,è l'unico che trovate) ma anche se lo carico non me lo vede....come mai?
    Ultima modifica di sologlitter : 18-10-2007 alle ore 16.41.09

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Adesso no è caricato vero?
    Può darsi che devi metterlo nella cartella _altervista_ht (se non esiste, creala nella cartella principale).
    Scrivi correttamente il percorso del banner?

    Fai una cosa, dal tuo pannello, prova a mettere il tuo banner così vediamo cosa succede.

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    io il banner ho provato a caricarlo andando nel pannello di controllo,poi in tools,poi in classifiche,categorie e visibilità,e li c'è il modulo per caricarlo,l'ho caricato ma non me lo fa vedere...provo come hai detto tu a fare la cartella...


    EDIT:
    http://it.altervista.org/classifica....Ordina=Casuale

    ecco vai qua,vedi che non si vede il banner?
    Ultima modifica di seneca : 18-10-2007 alle ore 16.52.02

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Non c'entra nulla nè la cartella nè il percorso, visto che il banner viene caricato direttamente dal pannello di controllo nei server di AV.

    sologlitter, assicurati di non aver usato dei caratteri "strani" per il file del banner (tipo spazi, simboli, caratteri non standard, accentate, ecc.).
    Cosa accade dopo che premi il tasto Carica? Compare qualche messaggio di errore?


    Ciao!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    il nome dell'immagine è: votaci
    dopo che carico mi aggiorna automaticamente la pagina ma se vado in fondo dopo il modulo per caricare il banner mi scrive che non è stato caricato nessun banner....

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Che estensione ha il file?


    Ciao!

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    essendo un'animazione l'estensione è .gif ....

  17. #47
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Forse il mancato caricamento dipende dalla dimensione del file: il tuo è di 66 KB, se non ricordo male non ne accetta più di circa 35 KB; dovrebbe esserci scritto nel pannello, sopra il form per l'upload


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    ecco forse è quello il problema....perchè nel modulo di caricamento c'è scritto massimo di KB ma non c'è scritta la cifra...provo a modificare l'immagine.....grazie!

  19. #49
    Data registrazione
    31-01-2005
    Residenza
    nella mia tana
    Messaggi
    20

    Predefinito aiuto

    ciao a tutti nessuno sa dirmi se il vecchio bannerino della top 100 funziona lo stesso anche oggi o bisogna cambiarlo per forza con quello nuovo
    un detto motard:"Se sei incerto tieni tutto aperto"

  20. #50
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lozioviaggiatore Visualizza messaggio
    ciao a tutti nessuno sa dirmi se il vecchio bannerino della top 100 funziona lo stesso anche oggi o bisogna cambiarlo per forza con quello nuovo
    Quello vecchio per adesso continua a funzionare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Salve Gente a me serve un grosso aiuto, ho provato a mettere il bannerino e copiato il codice html, ma non visualizzo nulla,come mai?
    Grazie mille

  22. #52
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantacalciorose Visualizza messaggio
    Salve Gente a me serve un grosso aiuto, ho provato a mettere il bannerino e copiato il codice html, ma non visualizzo nulla,come mai?
    Grazie mille
    Sulla tua home page hai sbagliato a copiare il codice.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Ah ok,quindi non devo copiarlo sulla index

  24. #54
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi copiarlo in tutte le pagine che vuoi, basta che utilizzi il codice giusto senza modificarlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  25. #55
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AlexKidd Visualizza messaggio
    ho notato che il problema del trend è solo relativo a quando salgo in classifica (e mi mostra una freccia che punta verso il basso) quando sono stabile invece compare = come dovrebbe
    noto in questi giorni che, scendendo di posizione (ad esempio ho perso 10 posizioni in classifica generale e 1 in quella di categoria) la freccia che compare punta verso l'alto

    ma solo a me s'invertono le frecce?

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    volevo segnalare ancora una volta, in quanto già successo x il mese scorso, che non vengono accreditati gli altercent x i primi nella classifica mensile di categoria. Io sono secondo ed ho avuto un nr. di AC strani. Ore ne ho 190 + o -, e ne avevo una piccola manciata. Ora considerando la mia posizione in classifica Top 100 superiore a 18 e inferiore a 100 e la seconda posizione nella classifica di categoria dovrei avere circa 350 AC (100 x la Top 100 e 250 x la classifica di categoria), ma non li ho. Il mese scorso successe la stessa cosa, sistemata dopo la mia segnalazione. Ci deve essere qualcosa che non va nel sistema vista la ripetizione del problema. Ogni mese devo scrivere x averli? Ciao

  27. #57
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sulla base di quanto vedo risuta che i premi per i piazzamenti sulle classifiche di categoria siano stati normalmente distribuiti.
    Gianluca

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Credo trattasi di un malfunzionamento perciò posto qui. Ho notato che nella classifica di categoria, la cui posizione è indicata nel bannerino e nel pannello di controllo, è scesa dal 2° al 3° posto. Fin qui ok, se fosse reale. Ma ho esaminato 1 x 1 tutti i siti presenti nella mia categoria che è: Community » Sport » News e Varie » Fantasport e Fantacalcio
    mediante il campo ricerca nella classifica a punti e solo io e Fantagalla rientriamo nei primi 100 della Top 100 per cui presumo che io dovrei trovarmi al secondo posto come ieri. Ci sono novità sul funzionamento? La categoria interessata è solo Fantasport e Fantacalcio o concorrono tutti i siti presenti in News e Varie cioè tutte le sottocategorie?
    Se facendo una ricerca ottengo come risultato la seguente frase: "Ho trovato un sito web, ma non è tra i primi 100 secondo questo criterio di ricerca" vuol dire che non è nella Top 100 giusto? Allora come fa ad essere davanti a me che rientro nella Top 100?
    Grazie ciao

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, ho girovagato a lungo nei vari forum e spero questa sia la sezione adatta.
    Arrivo al dunque:
    Il mio sito è nella classifica mensile top100 da più da fine ottobre,
    già in passato accadde, e mi arrivava una mail che confermava l'acquisizione dei 100 AC in palio tra la top 21 e la top 100..
    Questa volta non arriva..
    come mi verranno accreditati?

    Sperando in tempestivi chiarimenti vi porgo i miei saluti,
    damiano

  30. #60
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    maisobri:

    L'email in cui ti aspettavi il messaggio è quella dell'account, non è cambiata?
    Gianluca

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •