Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: errore dei dati e impossibilità di accesso

  1. #1
    Guest

    Exclamation errore dei dati e impossibilità di accesso

    salve mi sono decisa a scrivervi dopo la consultazione infruttuosa di vari topic, ho attivato e seguo su Altervista un dominio per la mia amica 'magicamente', che ha ricevuto la mail di conferma, tuttavia non riusciamo ad entrare nello spazio che comunque risulta attivo; dopo l'inserimento i dati vengono definiti errati, e nel box di recupero pass la email della mia amica è sconosciuta. La prima volta che è successo questo ho fatto la procedura di cancellazione ed ho ricominciato da capo, ma ora vorrei capire cosa succede, uso firefox.
    un'altra cosa: temo di fare qualche sbaglio nel postare, ma se l'ignoranza della legge non è un'attenuante, posso chiedervi di essere più espliciti nel regolamento del forum rendendo più comprensibili termini tipo cross posting e sigle quali up ot?
    grazie, ciao

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da murateday Visualizza messaggio
    e nel box di recupero pass la email della mia amica è sconosciuta.
    Cosa intendi con questo? Se ti sei appena registrato, perché richiedi una nuova la password?

    Citazione Originalmente inviato da murateday Visualizza messaggio
    un'altra cosa: temo di fare qualche sbaglio nel postare, ma se l'ignoranza della legge non è un'attenuante, posso chiedervi di essere più espliciti nel regolamento del forum rendendo più comprensibili termini tipo cross posting e sigle quali up ot?
    grazie, ciao
    Cross posting: Scrivere in più discussioni lo stesso argomento o chiedere lo stesso aiuto.
    Up: Scrivere due messaggi consecutivi.
    OT: Sta per "Off Topic", cioè quando si parla di qualcosa che non c'entra con l'argomento della discussione (come in questo caso ).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Cosa intendi con questo? Se ti sei appena registrato, perché richiedi una nuova la password?:).
    la registrazione era già avvenuta da giorni e temevo di aver perso il diritto di ingresso, quindi ho cercato una 'conferma'. Tuttora sono 'fuori', forse una possibile spiegazione è che vengo loggato in qualche modo che non so, con la mia utenza mentre invece inserisco i dati della mia amica.

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Cross posting: Scrivere in più discussioni lo stesso argomento o chiedere lo stesso aiuto.
    Up: Scrivere due messaggi consecutivi.
    OT: Sta per "Off Topic", cioè quando si parla di qualcosa che non c'entra con l'argomento della discussione (come in questo caso ).
    ok ora è + chiaro.........

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •