Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: PassWord troppo lunga?

  1. #1
    Guest

    Predefinito PassWord troppo lunga?

    Scusatemi, ma da una ricerca sul forum sembra che a nessuno sia successo quanto sta succedendo a me.
    Da Altervista mi è stata assegnata, in automatico, una Password composta di 12 caratteri
    ( l'insieme di lettere e numeri).
    Ora io mi ritrovo a dover usare Dreamweaver 8 e nel configurare l'invio e ritiro files tramite FTP devo necessariamente inserire la password, dove però il campo predisposto per tale operazione prevede l'inserimento di soli 11 caratteri.

    Si verifica, che come io vado a configurare le "Informazioni su remoto" e scrivo la password, riesco a eseguire il collegamento al server tramite FTP, ma come chiudo la finestra di configurazione i dati relativi alla password (e nome utente) vanno persi obbligandomi, in tal modo, a riscriverli ogni volta che devo collegarmi al server tramite FTP.
    Con tutti i disaggi che ne derivano.

    Qualcuno conosce una soluzione a tale problema?.

    Un grazie anticipato a quanti vorranno rispondermi.

    Antonio

    edit: Sono un asino.

    Ora. cercando nel web se qualcuno ha lo stesso mio problema ho trovato che il problema non è dovuto alla lunghezza della password ma a un malfunzionamento dovuto a Internet Explorer 7 abbinato a Dreamweaver 8.
    Qui ci dovrebbe essere la soluzione.

    http://kb.adobe.com/selfservice/view...671c&sliceId=2

    peccato sia in inglese, ed io di inglese non ne capisco una parola.

    Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

    Antonio
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-09-2007 alle ore 11.41.33

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai provato con il traduttore di pagine di Google? Dovrebbe venire tradotta cosi la pagina che dici.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •