Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: LeechFTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito LeechFTP

    Fino ad ora per caricare il mio sito ho utilizzato il programma Leech FTP che non mi ha dato mai problemi.....fino ad ORA!!! infatti ora non riesco più a caricare niente in quanto anche se ho inserito password, host e user esatti mi dice "Invalid user or password" . Ho provato anche cambiando la password, ma niente!!!!! Come devo fare??? Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Per scaramanzia hai mai provato un altro programma FTP? (magari FileZilla)
    Hai un firewall installato? Controlla per precauzione che il tuo programma non sia bloccato dal firewall.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il consiglio di passare a FileZilla credo sia il migliore in assoluto. Se vuoi puoi verificare una cosa prima di cambiare il tuo programma. Prova a controllarte se nal tuo HD presumibilmente in C: --> programmi--> LeechFTP trovi un file che si chiama LeechFTP.xml
    Se c' è aprilo col blocco note ed elimina l' account che avevi inserito. Se è presente più volte eliminalo. Una volta fatto riapri il tuo programma ftp, reinserisci i dati e verifica se funziona.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sebbene non sia generalmente consigliabile puoi anche provare inserendo:

    ftp://sito.altervista.org/

    Nella barra degli indirizzi del tuo browser, per verificare se il problema persiste.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ho provato a fare le operazioni già dette sul forum ma quando metto nella barra degli indirizzi ftp://nome.etc/ mi da sempre "pagina non trovata" che devo fare per caricare il sito su ftp.

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se vai su ftp://massimogiletti.altervista.org con Internet Explorer, ti dà errore?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •