Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: impossibile gestire file da pannello [era:File balordi]

  1. #1
    Guest

    Predefinito impossibile gestire file da pannello [era:File balordi]

    Ho installato cms vigile sul mio sito vizsla.altervista.org dovevo trasferire l'intero database (una cartella) dentro ad un'altro cms installato nel medesimo sito...

    Seleziono i file faccio sposta seleziono la cartella di destinazione e dice impossibile trasferire i segunti file.... qst file nn si riescono ad aprire, a rinominare ad editare ed eliminare....

    AIUTO!!

    Grazie

    Ti invito a scrivere dalla prossima volta titoli più descrittivi del tuo problema.
    Ultima modifica di seneca : 20-07-2007 alle ore 20.14.03

  2. #2
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da vizsla
    Ho installato cms vigile sul mio sito vizsla.altervista.org dovevo trasferire l'intero database (una cartella) dentro ad un'altro cms installato nel medesimo sito...

    Seleziono i file faccio sposta seleziono la cartella di destinazione e dice impossibile trasferire i segunti file.... qst file nn si riescono ad aprire, a rinominare ad editare ed eliminare....

    AIUTO!!


    Grazie
    Hai controllato tramite il tuo programma FTP, se le cartelle hanno i permessi adatti (CHMOD) per poter essere trasferite? Ricordati che devi avere l'accesso sia in lettura, scrittura ed esecuzione (772 dovrebbe bastare)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eh... io sn ignorante sul mestiere usando l' ftp nn da nessun' errore particolare è solo dal sito di altervista.org che nn me li fa trasferire o editare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vizsla
    Eh... io sn ignorante sul mestiere usando l' ftp nn da nessun' errore particolare è solo dal sito di altervista.org che nn me li fa trasferire o editare
    In che modo usi l'FTP? con che programma?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nessuno direttamente dal browser aprendo il sito cm una cartella

  6. #6
    Guest

    Exclamation

    Installa FileZilla, immetti i dati richiesti e collegati. Poi clicchi con il destro sulla cartella e vai su PERMESSI...da lì imposti 772

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Io invece ti consiglio CUTE FTP 6.0 perchè è un programma molto facile da usare e tiene già tutto impostato lui, inoltre è disponibile anche la lingua italiana.

  8. #8
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da miki92
    Io invece ti consiglio CUTE FTP 6.0 perchè è un programma molto facile da usare e tiene già tutto impostato lui, inoltre è disponibile anche la lingua italiana.
    Perché utilizzare software di prova, quando esistono programmi gratuiti che sono semplici e hanno molte più opzioni?

  9. #9
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai ragione ma basta poco per renderlo completo.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  10. #10
    Guest

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da miki92
    Hai ragione ma basta poco per renderlo completo.
    ??? Cioé?

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Cerchiamo di non andare OT.
    Per il presunto problema del pannello, quando Gianluca leggerà interverrà.
    Per vedere se è anche un problema di FTP va bene, ma se si deve parlare di scelta di programmi, non è questa la sede adatta...
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •