Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: problemi con l'accesso

  1. #1
    Guest

    Unhappy problemi con l'accesso

    Ciao a tutti,
    ho notato varie volte che una volta effettuato l'accesso il messaggio di benvenuto dice "Ciao Salemucciapaint" ma il mio username non è salemuccia paint, è imbriaeghidozena!!!!!
    Ieri addirittura un hacker napoletano si è divertito sulla mia homepage, come posso fare arisolvere questi problemi?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'accesso a cosa? Al pannello di AlterVista o a qualcos'altro?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    al pannello di controllo

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quello di AlterVista o quello del tuo sito (che CMS o forum utilizzi)?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dove esattamente hai visto quel messaggio? Puoi fare uno screenshot o copiarlo e incollarlo interamente?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    spero si veda bene


  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo non si vede nulla. Lo puoi caricare sul tuo sito ad una risoluzione maggiore?
    Gianluca

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Gianluca, se dopo aver cliccato sull'immagine clicchi nuovamente su quella aperta nella nuova pagina e la ingrandisci, riesci a vederla a grandezza normale (il tutto con FF).
    Comunque confermo che nel messaggio di benvenuto nel pannello (proprio la prima pagina dopo aver fatto l'accesso) compare il nick "sbagliato".


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    nel frattempo provo così, ora lo metto sul sito

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riesci ad indicare, in modo preciso, l'ora del login, se si tratta di un problema sistematico e se il problema è ristretto alla pagina di benvenuto?
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ora ho ripetuto l'accesso... prima è uscito un messaggio che diceva che altervista sta ricostruendo la sua link directori, dopodichè è ritornato il mio username normale....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Anche per quanto riguarda l'accesso c'è qualcosa di strano anche perchè stamattina (quando mi è apparso per l'ennesima volta salemucciapaint) come riferimenti dell'ultimo accesso in fondo alla pagina mi dava questi:

    Ultimo accesso al pannello il 11-07-2007 ore 11:52:17

    Se l'ora è più o meno giusta il giorno è chiaramente sbagliato.

    Per quanto riguarda l'errore non è sistematico ma a volte mi compare il nome di user giusto a volte quello di salemuccia......


    Per quanto riguarda il login ho problemi solo con la pagina di benvenuto ma ho segnalato il problema solo oggi perchè qualcuno è entrato e mi ha bucato il sito e non vorrei che le cose fossero collegate

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema che tu hai riscontrato è di caching. In parole povere la pagina che hai visualizzato non è stata in realtà inviata dal server di AlterVista ma o ti è stata presentata dal tuo terminale, o da un proxy server, questo spiega anche la data errata che hai visualizzato
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie per l'aiuto. ho visto che ora è tornato tutto normale.. si può fare qualcosa per evitare che succeda di nuovo?

    Grazie

    Paolo

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    in due metodi ...
    - che Salemucciapaint si slogghi correttamente dal pannello di controllo
    - tu se vedrai di nuovo questo messaggio forza la cache premendo ctrl+f5

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •