Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema permessi di lettura

  1. #1
    faroinmusica non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-11-2005
    Messaggi
    22

    Predefinito problema permessi di lettura

    Non posso più accedere al mio sito, ne al pannello di controllo perchè mancano i permessi di lettura su /
    Premetto di non avere cambiato alcun permesso, vi chiedo come posso tramite ftp cambiare i permessi all'intera / uso gftp su linux, e per quanto ne so posso solo cambiare i permessi alle sottodirectory di /
    Mi correggo... i permessi in / sono settati anche in lettura, ma dal pannello di controllo continua a dirmi che mi mancano tali permessi.
    Ultima modifica di faroinmusica : 12-07-2007 alle ore 17.24.28 Motivo: errore testo

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Ma non riesci ad accedere al pannello?

  3. #3
    faroinmusica non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-11-2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    esattamente... mi dice che devo reimpostare i permessi di lettura in / ma quando controllo con il mio client ftp risulta che / ha già i permessi in lettura

    EDIT: per me il mio sito ha subito un attacco, e non so come ripristinare la situazione a questo punto! Questi permessi secondo me, li può ripristinare solo lo staff di Altervista.....
    Chiedo gentilmente allo staff di Altervista di rispondermi in merito alla questione, aiutandomi a capire con maggiore certezza, quale tipo di problema ha il mio sito. Attendo risposta.


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di faroinmusica : 13-07-2007 alle ore 18.56.59

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    faroinmusica:

    i permessi della cartella / non erano impostati correttamente, vedo che altri files non hanno permessi standard, è possibible che tu abbia inavvertitamente modificato i permessi anche alla tua root.
    Gianluca

  5. #5
    faroinmusica non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-11-2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie per avermi aiutato, l'unica cosa inquietante rimane il fatto che se i permessi non li ho cambiati io, allora chi li ha cambiati? Io sento puzza di pirata informatico... o comunque di troll..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •