Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: spazio occupato in pannello non corrisponde al reale [era:Problema Con Memoria]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Con Memoria

    Salve, ho verificato sul sito di altervista alla sezione gestione files che ho utilizzato l'81,5% di spazio disponibile, restati libero 18.908kb, e di base dovrei avere 100mb di spazio libero. Sul programma ftp ho verificato quanto ammontano tutti i miei files caricati sul sito e ho ottenuto 25 mb...quindi nn capisco se ho poco spazio oppure c'è stato un errore..grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi tenere conto che il database occupa dello spazio che il tuo client FTP non misura.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah quindi il resto quindi la maggior parte dello spazio la occupa il database..ma il database scusa l'ignoranza non quello che ognuno puo creare cm opzionale visto che io nn l'ho creato ma come risorsa di base dici ?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se non l'hai attivato, allora non è quello il problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no no nnl'ho attivato..ma non è possibile fare un controllo?..perchè sinceramente io non saprei che fare visto che anche guardando la lista dei files con i relativi spazi che occupano non mi sembra di raggiungere 100 mb..
    Ultima modifica di fantaversilia : 03-07-2007 alle ore 19.59.38

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ricontrolla bene tutto: dimensioni di tutti i file hostati, eventuale database.
    In caso il problema persista, ti sposto nella sezione dei problemi tecnici, cosi verrà effettuato un controllo.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io ho controllato adesso cn il programma ftp e m da per precisione 26.29mb di file..io non ho mai attivato un database..quindi non saprei come fare ulteriori controlli..se riuscite a farlo direttamente voi ne sarei felice..perchè sincerametne non sono molto esperto..

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ok, allora sposto la discussione nella sezione dei problemi tecnici e ti edito il titolo per renderlo più intuitivo.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito Problema Memoria

    salve,ho un problema tecnico. se io uso un programma ftp e da quel programma m risultano 25mb circa di files caricati sul sito di altervista, come mai nella "gestione files" nella mia pagina personale sul sito di altervista mi risultato spazio occupato 83% circa visto che lo spazio memoria è 100mb?..
    Comunque vorrei sapere se usando il programma ftp e non usando l'upload sul sito la gestione files l'aggiorna sempre ai file caricati con l'ftp o è solo indicativa ma non attendibile?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Tieni presente che il database è "inglobato" nel tuo spazio.
    per la seconda penso che dipenda fortemente dal programma che usi...

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •