Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: GRAVISSIMO PROBLEMA e fraintendimento di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito GRAVISSIMO PROBLEMA e fraintendimento di altervista

    Premettendo ek questa nn è la sezione adatta ma nn sapendo dove skrivere ho skrito nella prima ke ho trovato ke era abbastanza frekuentata (dato ek ho cerkato anke nei kontatti ma nn c'era nessun indirizzo e-mail ke facesse al kaso mio).
    Io sn stato akkusato ingiustamente di un fatto ke nn ho kompiuto mi è anke stato sospeso l'account (ke alla fine volevo kancellare) e nn sapevo kome kontattare altervista direttamente e, dato ke ankora nn lo so vi kiedo di darmi l'indirizzo e-mail ke fa al kaso mio o, se nn c'è, poso skrivere la mia situazione sul forum e kiarire.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per questo genere di cose puoi scrivere all'Abuse (vedi appunto pagina contatti).
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok skriverò all'abuse

    EDIT: Ragazzi io ho skritto ad abuse, orami è passato quasi un mese ma nn mi hanno risposto, xkè?
    :(
    Ultima modifica di funcool : 27-06-2007 alle ore 08.20.02

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma che genere di problema hai avuto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Posso dirlo tranquillamente sul forum?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pridehack
    Posso dirlo tranquillamente sul forum?
    Non che questo possa velocizzare una risposta da parte di chi di dovere, ma se vuoi, posta pure.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora: ricordate quando giravano fake-mail dalle poste italiane che parlavano del conto di 129€ bloccato (nn so se girano ancora)??, bene, io avevo uno spazio web dove avevo istallato l'ultima versione del php-nuke, sono un appassionato di informatica, mi ero creato questo sito con l'unico scopo di trovare vulnerabilità senza dare fastidio a nessuno, ma dato che da tempo non ci andavo più o deciso di eliminarlo, così, mentre mi loggavo al pannello di controllo, cancellavo l'ftp e, notai un file che si ciamava poste_italiane e che è fu cancellato appena l'ho letto, ma non gli diedi tanto peso, tanto stavo per cancelate tutto l'account, quando mi loggai mi ritrovo con l'account sospeso perchè infrangeva infranto il regolamento nel punto 3.1, e, nel forum, ho trovato due messaggi personali di due utenti diversi, entrambi dicevano che mi avevano skoperto che ero un lamer ad inviare quelle mail e che mi avevano denunciato ad aletrvista, in pratica quelle mail (ke mi sono arrivate anche a me), partivano dal mio sito, MA NoN SO cOME, saranno state inserite con un rfi, per questo ho mandato la mail e skritto qui, volevo kiarire la mia situazione, che mi dite?
    Ultima modifica di pridehack : 28-06-2007 alle ore 20.22.59

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    che se editi il tuo messaggio, elimini tutte le -k- inutili, inserisci le doppie e le vocali mancati e metti un po' di punteggiatura qua e la, magari lo leggiamo con più attenzione
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-06-2007 alle ore 14.41.03

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    che se editi il tuo messaggio, elimini tutte le -k- inutili e metti un po' di punteggiatura qua e la, magari lo leggiamo
    E io che mi ero astenuto dal scriverlo... (è italiano?)


    Ciao!

  10. #10
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Anche da me qualcuno, non so come, aveva inserito dei file di phising!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    -_-' ecco ora ho editato, va bene?

  12. #12
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    vabè, se il sito avevi intenzione di chiuderlo... l'ha chiuso altervista
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  13. #13
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Direi che se il problema era chiudere il sito, visto che è sospeso non dovrebbe essere più un problema. Per il resto ricordo che esiste un regolamento ed un contatto eventuale per quanto riguarda gli abusi.

    Credo che il tema sia stato ben trattato, si può chiudere il topic.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •