Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Per I Gestori Di Altervista Urgente

  1. #1
    ViaggidiAlex non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-06-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito Per I Gestori Di Altervista Urgente

    Gentili signori gestori di Altervista, sono il webmaster del sito viaggidialex.altervista.org

    Essendo arrivato a fine mese con la banda a mia disposizione che stava scadendo, ho ricaricato con il credito telefonico da 3000 alter cents (prendendo il numero telefonico dall'interno del mio sito, nella sezione ALTERBANK, con costo di 6 Euro sul telefono fisso) per ben due volte. Ho speso quindi 12 Euro dal telefono fisso e poi ho aggiunto i codici nella suddetta pagina e ampliato la mia banda a disposizione fino ad arrivare a 15 GB di traffico!
    Ebbene oggi che è il primo di giugno mi sono tornati indietro i GB a disposizione da 15 a 12. QUINDI LA MIA RICARICA è STATA NULLA! Volevo chiedere se è ALtervista che mi prende i giro, se è una sorta di truffa, oppure se c'è una regola che devo sempre incrementare di volta in volta il credito per mantenere il sito online... e poi che non serva a nulla!

    SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA RISPONDERE, perché è già la seconda volta che mi capita e sono stufo di spendere dei soldi veri, per poi il mese successivo che non servano più a niente!!!

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ciao!
    Credo che ti basti una discussione alla volta.
    Comunque se fai una ricerca sul forum puoi trovare di molte persone che si sono trovate nel tuo caso e delle spiegazioni che gli sono state date.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •