Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Vedere gli indirizzi IP degli ultimi accessi al pannello [era: problemino.]

  1. #1
    Guest

    Angry Vedere gli indirizzi IP degli ultimi accessi al pannello [era: problemino.]

    Allora , salve .__.
    sarei davvero grata se mi aiutaste , non so neanche se è la sezione adatta. Comunque oggi entrando non ritrovavo la pass , l'ho fatta inviare nuovamente al mio account ed ho scomperto che qualcuno è entrato e cancellatomi tutto dallo spazio web. C'è anche una richiesta di cambio email in sospeso. volevo sapere se c'era qualche modo per vedere gli ip degli ultimi accessi dato che ho già qualche sospetto. <.<


    grazie mille.


    FunCool: Modifico il titolo.
    Ultima modifica di funcool : 17-03-2007 alle ore 15.12.19

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'ultimo indirizzo ip che ha avuto accesso al pannello si può vedere nella schermata subito dopo il login
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma come si fa a far ste cose con le pass di altervista?

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    succede con tutte le password... se non sono sicure...

    la differenza è che su altervista ti accorgi perchè ti cancellano tutto... sulla mail invece magari le leggono, scrivono per te, e tu non ti accorgi di nulla....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    succede con tutte le password... se non sono sicure...

    la differenza è che su altervista ti accorgi perchè ti cancellano tutto... sulla mail invece magari le leggono, scrivono per te, e tu non ti accorgi di nulla....
    Su questo non ho dubbi, la mia domanda .. e mi rendo conto solo ora d'esser stata un po' troppo sintetica era proprio: ma com'è possibile che le password di altervista non siano sicure?
    Non sono generate automaticamente e con un valore alfanumerico?
    Forse sarebbe meglio c'hio aprissi un topic dedicato, chiedo scusa a bIMboL4 per l'invasione di domande in questo.

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Camoranesi
    ...ma com'è possibile che le password di altervista non siano sicure? Non sono generate automaticamente e con un valore alfanumerico?
    Le password, com'è giusto che sia e come è in tutti gli altri servizi tipo account di posta elettronica, accesso ad aree priviliegiate/riservate, accesso ad internet, etc etc, sono modificabili dai titolari degli account. E spesso vengono usate psw veramente banali...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •