Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicità e "risorse e upgrades"non modificabili e non visualizzabili

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità e "risorse e upgrades"non modificabili e non visualizzabili

    In questi giorni altervista mi sta dando numerosi problemi:
    Ieri 13/02/2007 non riuscivo ad accedere al mio account e nemmeno al mio sito, oggi il reindirizzamento di altervista, la banner machine non non si apre e i banner nel sito non si visualizzano. nemmeno l'anteprima delle immagini(quella con il codice html da inserire scritto sotto) non funziona e, me ne sto accorgendo ora, gli smilies non funzionano.
    come posso fare?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il problema di ieri può essere dettato da questo motivo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A parte questo: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=62107

    Dovresti descrivere bene il problema. Dove sono i banners? Dove sono gli smilies?
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    A parte questo: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=62107

    Dovresti descrivere bene il problema. Dove sono i banners? Dove sono gli smilies?
    I banners sono quelli pubblicitari di altervista e gli smilies sono quelli del forum, adesso ho anche tentatodi inviare una pagina nuova almio pannello di controllo e cliccando suinvia non succede nulla, non entra nemmeno in caricamento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •