Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Accesso al pannello negato

  1. #1
    Guest

    Exclamation Accesso al pannello negato

    Una volta inserito nick e pw nella pagina principale di Altervista, la pagina che dovrebbe farmi accedere al pannello mi dà "impossibile visualizzare la pagina". Ho aspettato più di mezz'ora... è momentaneo o è un problema definitivo?

    Grazie
    StarWarsRebirth

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    basta semplicemente aspettare un po'! non vedo per quale motivo dovrebbe essere una cosa definitiva?


    leggi qui:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?p=482873


    Inoltre ho fatto un giro sul tuo sito, e devo farti notare che come lo vedo io non è a posto secondo il Regolamento di AV! in quanto è accessibile solo sotto id e pw quando il regolamento esplicitamente dice:

    3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.
    ed inoltre esponi banner in una pagina priva di contenuti (quella del login) e sempre il regolamento dice:

    4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.

    Ti consiglio per tanto di rivedere al meglio il tuo sito onde non trovartelo chiuso senza preavviso dalla mattina alla sera.
    Ultima modifica di Dodi : 11-02-2007 alle ore 21.39.47

  3. #3
    Guest

    Predefinito ops

    Chiedo veramente scusa, mi ero informata male riguardo alla leicità di alcune funzioni... Vedrò di rimediare al più presto e di trovare alternative convenienti.
    Per ciò che riguarda l'accesso negato al pannello, aspetterò il tempo dovuto.

    Grazie mille per le informazioni
    StarWarsRebirth

  4. #4
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ce stanno spippolando

  5. #5
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •