Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: perdita della password

  1. #1
    Guest

    Predefinito perdita della password

    salve...

    sono utente soddisfatto del vostro servizio da anni...

    ho formattato il mio pc qualche tempo fa ed ho perso la password del mio sito www.cubapratica.altervista.org

    ahimè hanno chiuso l'account dell'email di virgilio ed ora ho quella @tim...

    sono andato ad inserire il mio username e la email su altervista nella pagina in cui si tenta di recuperare la password ma, con l'account di virgilio chiuso ho perso la password per il mio sito www.cubapratica.altervista.org

    volevo sapere se potevate comunicarmi la password a mildav73@tin.it oppure a mildav73@tiscali.it



    grazie

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    possono resettarti manualmente la password SOLO se puoi dimostrare la paternita' dell'account

    quindi se hai una copia della email di registrazione sei apposto

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi mandare un'e-mail all'abuse dimostrando di essere il proprietario dell'account. La cosa migliore sarebbe spedirgli l'e-mail di avvenuta registrazione, ma non credo tu l'abbia ancora visto che ti hanno disattivato l'indirizzo e-mail. Un altro metodo sarebbe quello di spedirgli una copia di un tuo documento d'identità.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ma non è più semplice attivarti la mail @tin.it o chiedere se te la riattivano?
    Purtroppo, se non ci fate caso voi ai vostri dati....
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho provato già da tempo a farmi riattivare in qualche modo l'account su @virgilio, ma hanno modificato tutto mesi fa...
    sono passato all'adsl e hanno chiuso l'account su @virgilio...
    non credo ci sia sistema per riattivare la vecchia email...

    se vi va bene vi mando una copia di un mio documento...

    come verifica vi posso dare il mio dominio www.cubapratica.it che è intestato sempre a me...

    come vedete mildav73@tin.it sono le prime tre lettere del nome, le prime tre del cognome e la data di nascita...

    mildav@virgilio.it era la stessa cosa...

    ditemi cosa fare perchè il sito fino a qualche mese fa viaggiava sui 1000 accessi giornalieri nella sola home page e vorrei riavviarlo come si deve con gli aggiornamenti...


    grazie

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    swoosh come ti hanno detto gli altri la cura dei dati personali è a carico dell'utente e Altervista non ne è responsabile.
    Ti è già stato detto cosa fare scrivi ad abuse[at]altervista.org e spiega la situazione.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok

    ho mandato un'email ad abuser@altervista.org

    spero di avere una risposta o qui mi tocca cambiare account...

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    occhio che è abuse, non abuser!

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Inoltre nella pagina dei contatti c'è scritto *.it e non *.org.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da ora in poi esiste un nuovo contatto ad hoc per questo genere di problemi: password_recovery@<no_allo_spam>altervista.it (togliendo <no_allo_spam>) che comunque deve essere usato se e solo se la procedura automatica di reset non ha successo o non si hanno i dati per farla
    Ultima modifica di Gianluca : 15-02-2007 alle ore 11.57.49
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •