Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi homepage del mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi homepage del mio sito

    Ciao
    ho un sito che utilizza i server di altervista e stamattina mi sono trovato di fronte ad un problema di cui non riesco a darmi una spiegazione :

    fino a ieri aprivo l'home page del mio sito http://ilfanta*****.altervista.org/ e si apriva tranquillamente,oggi invece no!Ci mette 10 minuti a caricarsi,anche in front page quando cerco di vedere la preview.
    Non riesco a capire il motivo,non ho modificato nulla nell'homepage da ieri quindi perchè oggi la mia pagina non si apre piu' come ieri?la connessione internet non ha problemi,ho verificato e qui su altervista non ho letto avvisi di manutenzione ai server.
    L'unica pagina ad aver problemi nel caricarsi è l'homepage : http://ilfanta*****.altervista.org/

    le altre pagine vanno bene,continuano a caricarsi normalmente,come sempre :
    http://ilfanta*****.altervista.org/cale.htm .

    aiuto!chi puo' aiutarmi a capire questo mistero?

    p.s. : è bloccata la parola "m e r d a" quindi nel link sono apparsi asterischi....è un sito di fantacalcio : fantam e r d a non so come scriverlo.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Anche a me ci mette molto ad aprirsi. Sembra che tenti di aprire la stessa pagina più volte.

    P.S.: Sposto in Problemi Tecnici Account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi è un problema non solo del mio sito?
    ma è strano che solo l'homepage ci meta tanto ad aprirsi mente le altre pagine no,boh,non riesco a capirla sta cosa.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    No, mi capita solo con il tuo sito e anche con pagine diverse dall'home page. Forse il problema è dato dal fatto che richiami molti file *.js. A te potrebbe non capitarti con le altre pagine perché hai salvato tra i file temporanei del tuo browser dopo la prima visita i vari file *.js.
    Ultima modifica di funcool : 10-02-2007 alle ore 14.36.04
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma fino a ieri tutto andava bene,cioè,ci metteva un po' ad aprirsi l'home page ma non piu' di 1 minuto.
    non è neanche un problema legato alla mia connessione internet in quanto anche altri miei amici hanno notato che da stamattina l'homepage ci mette molto tempo ad aprirsi.

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Molti elementi del tuo sito sono richiamati da server esterni, questo significa che se anche solo unao di quei server si trova temporaneamente offline potresti riscontrare problemi ad aprire l'intera pagina.
    Personalmente non sono riuscito ad aprire l'homepage con explorer mentre don Firefox si è aperta, anche se lentamente a causa dei molti elementi da caricare.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •