Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non mi arrivano i messaggi di posta

  1. #1
    Humveeclubitaly non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-12-2006
    Messaggi
    4

    Unhappy Non mi arrivano i messaggi di posta

    Ho fatto un reindirizzamento al mioindirizzo di posta dell'ufficio ma la posta non la ricevo ed ormai è passato qualche mese dall'attivazione come mai? Nemmeno i contenuti dei moduli mi arrivano!

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Stai parlando dell'alias?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Humveeclubitaly non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-12-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Si ho indicato come posta del mio sito humveeclubitaly@altervista.org e ho svirgolato l'alias mettendo il mio consueto indirizzo di posta. Grazie dell'interessamento. Spero possa aiutarmi. Adesso per il form di iscrizione ho provveduto direttamente a mettere il mio indirizzo, tanto è nascosto. Grazie aspetto notizie

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a disattivare l'alias, aspettare 24-48 ore e riattivarlo. Nel Profilo devi mettere il tuo indirizzo e-mail e non humveeclubitaly[CHIOCCIOLO]altervista[PUNTO]org.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •