Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: salvataggio dati database

  1. #1
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito salvataggio dati database

    ciauz a tutti come faccio spesso mi salvo il database visto che se provi a fare 1 backup altervista ti dice che non ci sono ... e ti dice se vuoi cn 1 tot facciamo il backup io nn ho molto da fare e lo faccio io eheheh
    cmq torniamo al problema ho scarikato il database salvandolo in 1 cartella

    dove tengo tutti i db

    ed mi e saltato all okkio che quello fatto il 17 era di 15 mega quello fatto adesso era di soli 6 mega O_O
    cmq il broswer non mi ha dato errori lo ha salvato tranquillamente

    ho provato a riscarikarlo x curiosita ed alla fine era 16 mega quindi si sono persi 10 mega mmm come mai ?? ma non dovrebbe darti l errore se si chiude il collegamento

    cmq continuo ad avere problemi a connettermi al sito ogni tanto mi dice tempo scaduto per la connessione ... o impossibile visualizz la pagina cn ie

    grazie x le risposte

    saluti

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti vedere il file che scarichi, e i particolare se alla fine c'è un messaggio d'errore.

    Comunque il backup mysql settimanale è un servizio base che comunque viene erogato senza dispendio di AC.
    Gianluca

  3. #3
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    dai in questo caso lo sovrascritto e va bene cosi mm cmq stavo pensando di far fare 1 backup da altervista

    cmq se klikki sulla cartella backup ti dice che nn ci sono provato quando avevo tutto in panne mm x 1 fesseria ho rimesso 1 database vekkio ma funzionante gli altri mancavano le sezioni del forum mm chissa x che mha eheheh

    dai 1 saluto a presto

    cmq consiglio di salvare tabella x tabella non il db intero nn si sa mai e piu 1 sbattone soprattutto se si ha 1 db cn tante tabelle

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •