Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: help messaggio arrivato

  1. #1
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito help messaggio arrivato

    "Gent. Webmaster,

    a seguito di alcune segnalazioni è stato portato alla nostra attenzione il sito web in oggetto come non in linea con il regolamento della comunità, in particolare per quanto concerne l'art. 4.2 del regolamento.

    Al fine di mantenere online l'account ti chiediamo di regolarizzare il sito entro e non oltre 24h a partire da adesso e di confermarci l'avvenuta regolarizzazione replicando alla notifica.

    A presto
    Abuse "

    mi e arrivato questo messaggio ma se vedi il regolamento alla parte 4.2


    "4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina."

    parla di banner io avevo solo 3 circuiti publicitari in 3 pagine diverse ...

    e quindi non vedo l abuso ... 1 grazie x le risposte :) buona gg almeno so cm regolarizzare il sito :P

    1 saluto

    zerocoll

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è questa la sede per esporre un problema simile, vedi quanto scritto:

    confermarci l'avvenuta regolarizzazione replicando alla notifica.
    Gianluca

  3. #3
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    scusa se ho sbagliato sezione ma cmq io nn so come regolarizzarlo mm forse nn mettendo il banner nella pagina del disclaimer mm 1 grazie x l aiuto

    ps: auguroni anche se in ritardo


    EDIT: ok ho mandato 1 mail all indirizzo sopracitato chiedendo spiegazioni adesso se riesco metto la pagina index senza la publicita magari piu di 2 circuiti nn puoi tenere sul sito mmm bha dai 1 saluto e scusate x il disturbo


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 05-01-2007 alle ore 12.16.50

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ricambio gli auguri
    Gianluca

  5. #5
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    vi informo sul cos mi hanno risp e poi chiedo 1 cosa agli admin ...

    "Gent. Webmaster,

    in rapporto a segnalazioni ricevute abbiamo fatto alcuni controlli sui parametri di funzionamento della macchina su cui il sito in oggetto è ospitato, finalizzate a trovare eventuali scripts fonti di problemi. Abbiamo rilevato gli scripts announce.php e scrape.php bloccati in esecuzione in molteplici istanze parallele che abbiamo dovuto uccidere manualmente per impedire il crash del webserver.

    Al fine di mantenere online il webserver e quindi evitare problemi quali irraggiungibilità o perdite di dati al sito stesso e agli altri ospiti della macchina è stato necessario procedere con la massima urgenza alla loro disattivazione.
    Al fine di preservare l'integrità dei servizi ti chiediamo di non ripristinare tali applicazioni.

    A completare la notifica includiamo uno stralcio del report raffigurante la situazione trovata nel momento della verifica, in cui abbiamo evidenziato oltre 200 istanze del medesimo script eseguite in parallelo.

    A presto
    Abuse"

    ecco la risposta mmm quindi x chi a 1 tracker su altervist prima o poi ve lo chiudono .....


    la domanda x gli admin ma x che prima di kiudere 1 cosa che secondo altervista danneggia i server nn informare la persona interessata in modo da ovviare il problema prima di allarmare tutti gli user ????

    attendo risposta 1 saluto

    zerocoll

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come ti ho scritto prima, tutto ciò che concerne l'abuse va direttamente indirizzato ad esso.

    Leggendo comunque la notifica mi sembra che ci sia già in essa la risposta che cerchi

    Al fine di mantenere online il webserver e quindi evitare problemi quali irraggiungibilità o perdite di dati al sito stesso e agli altri ospiti della macchina è stato necessario procedere con la massima urgenza alla loro disattivazione.
    Penso sia superfluo dire che non avrebbe senso lasciare offline o gravemente malfunzionante una macchina e più siti in essa ospitati per attendere la replica e risoluzione del problema di un singolo webmaster che potrebbe arrivare dopo 1 ora, 2 giorni o mai...

    Sarebbe al contrario opportuno che il membro stesso, nell'interesse suo e di tutti gli altri che hanno un sito sul medesimo server, se interessato ad installare determinati applicativi, che di fatto non sono applicativi web in senso proprio, si accertasse a priori se siano o meno proni a creare determinati problemi, magari chiedendo direttamente qui sul forum.
    Gianluca

  7. #7
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ore 23.20 a ripreso a funzionare il tracker mm meno male mm xo adesso come faccio x eliminare quei fastidiosi script che danneggiano i server mm

    se altervista avesse la possibilita di essere contattata da altri server esterni mm potrei usre 1 announce libero da nn fare si che gli user mm nn sn poki nn facciano rikiesta al database ma solo 1 volta ogni x tempo sarebbe contattata da il sito che uso x l announce ....

    cmq dai mi ingegnero mm spero di ricevere 1 risposta da abuse mm e cmq nn sono l uniko tracker su altervista mmm ... cmq l importante che adesso va :)

    grazie gianluca x le tue risposte cmq penso che alla fine il mio "problema" si puo presentare a molti ... e quindi penso sia giusto parlarne sul forum :) 1 saluto a presto :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nonsolotorrent sei pregato di scrivere in italiano e in maniera comprensibile.


    Ciao!

  9. #9
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    scusami ho la tastiera che a volte si mangia le a... cmq si capisce :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •