Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Accesso FTP e caricamento dati

  1. #1
    L'avatar di Steve68
    Steve68 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-11-2006
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    46

    Predefinito Accesso FTP e caricamento dati

    Cari amici,
    ho da pochi giorni creato il mio account, quindi scusatemi ma sono un novellino.
    Per ora lo uso per fare le pagine di prova per siti di amici e far vedere loro come vengono prima di rinnovare i loro siti, poi comincerò a metterci anche qualcosa di mio... vengono sempre prima gli altri!
    Ho caricato le mie pagine tramite FTP, per i file html tutto ok in pochi secondi, per le cartelle con le immagini tutto si blocca (o almeno sembra, ma dono 15 minuti, ho staccato!).
    Ho provato a creare la cartella su FTP, e poi a cercare di caricare le immagini una ad una, ma anche così niente da fare, anzi non si apre neanche la cartella vuota!
    Dal pannello invece carico tutto, il problema è che non sempre riesco ad accedere al pannelo, il mio account si trova sul server 9.
    Ciao e grazie
    Stefano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao.

    Tieni presente che sul server 9 si stavano facendo degli interventi tecnici....

    http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=59052

    Da quello scritto da Gianluca dovrebbe essere tornato tutto alla normalità però visto che il tuo sito è hostato proprio sul 9.....

    Se dovessi ancora avere questo disguido tecnico......comunicalo indicando nei dettagli tipologia dei files e grandezza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •