Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [server 21] non riesco ad accedere

  1. #1
    Guest

    Angry [server 21] non riesco ad accedere

    non so se è la sezione giusta... ma non sapevo dove postare! il problema è questo:
    sebbene io digiti correttamente la password ed il nickname, quando schiaccio per entrare mi viene la pagina che dice di attendere perchè si sta collegando al pannello di controllo e poi non va più avanti! la cosa strana è che succede solo con questo account! perchè io sono in possesso di altri account oltre a questo e in quelli lì riesco ad accedere senza problemi, mentre con questo no!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai provato a cliccare sul link che appare?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ci sono momentaneamente problemi sul server 21. la cosa sarà al più presto risolta, postate qui sotto per segnalare il vostro sito, non aprite altri thread!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì, stavo giusto per postare quando ho letto questo...

    E' da una mezz'oretta che non funzionano nè il pannello nè il database mysql.

    User id del sito è lo stesso di questo post.

    Grazie della segnalazione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bene... speriamo che si risolvano presto allora °w° perchè ho po'di aggiornamenti da fare XD

  6. #6
    oscare20 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-06-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Nemmeno il server 12 funge... il mio sito è oscare20.altervista.org....

  7. #7
    apepiaggio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Nemmeno ad apepiaggio.altervista.org funziona l'accesso al pannello ne tantomeno l'accesso ftp, da ieri sera.
    Il problema è che ieri alle 23.06 mi è arrivata una mail dall'abuse di Altervista che recita così:

    Gent. Webmaster,

    è stato portato alla nostra attenzione l'url http://apepiaggio.altervista.org/bguest/zip/index.htm come contenente una falsa pagina di accesso al sito web di Bank of America allestito appositamente per sottrarre le password agli utenti.

    La pagina è ora offline ma ti chiediamo di portare a termine le opportune verifiche al fine di evitare il ripetersi del problema in futuro.

    A presto
    Abuse



    Considerando che non ho nulla a che fare con schifezze del genere, potete dirmi se si tratta di un'email vera, se c'è stato un furto di account o qualcosa di simile? In pratica non riesco ad acceder più al pannello ne a ricordare la password attraverso l'apposito strumento, perchè non c'è più corrispondenza fra il nome dell'account e la mia e-mail. Grazie!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    apepiaggio:

    per questo devi replicare alla notifica e contattare l'abuse.
    Gianluca

  9. #9
    apepiaggio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie. Ho già replicato all'Abuse ieri venerdi' ma ancora nessuna risposta. Capisco che oggi e sabato. Spero che almeno lunedi' la situazioni sia più chiara e mi sia possibile accedere al pannello di controllo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •